CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 230 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano L'avatar di Mikael86


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg g2 mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Ho provato ad installare wakelock detector ma mi dice che ci vuole il root

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Vuol dire che avete qualcosa che disturba il deep sleep se vi consuma così tanto la notte
    Confermo. Nelle ore notturne, senza wifi e connessione dati e con risparmio batteria attivo, i miei consumi sono tra l'1 e il 2% al massimo.

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di NASTA


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Confermo. Nelle ore notturne, senza wifi e connessione dati e con risparmio batteria attivo, i miei consumi sono tra l'1 e il 2% al massimo.
    Ciao. Potresti postare uno screen? Vorrei vedere il tuo segnale durante la notte! Molto spesso è la ricerca di segnale a causare grandi consumi... L'ho provato sulla mia pelle

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Vuol dire che avete qualcosa che disturba il deep sleep se vi consuma così tanto la notte
    Non dovrebbe essere nessuna app installata che mangia batteria non capisco cosa possa essere...forse qualcosa di sistema

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Ciao. Potresti postare uno screen? Vorrei vedere il tuo segnale durante la notte! Molto spesso è la ricerca di segnale a causare grandi consumi... L'ho provato sulla mia pelle

    Certamente, eccotelo qui!

    Screenshot_2014-06-07-14-48-35.jpg

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arion per il post:

    NASTA (07-06-14)

  8. #1186
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Togli GSam, lei stessa succhia batteria, metti wakelock detector e controlla se qualche app disturba il deep sleep
    Ma che senso ha toglierla? Io la uso da parecchio ed i consumi sono gli stessi. L'app per monitorare tutto, è ovvio che consuma qualcosina, ma se guardi bene le statistiche, il consumo è molto ridotto... cioè, cosa vuoi, un'app che funzioni senza consumare nulla?

  9. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Ma che senso ha toglierla? Io la uso da parecchio ed i consumi sono gli stessi. L'app per monitorare tutto, è ovvio che consuma qualcosina, ma se guardi bene le statistiche, il consumo è molto ridotto... cioè, cosa vuoi, un'app che funzioni senza consumare nulla?
    Per me potete mettere quello che volete però se uno viene e scrive che ha problemi di drain e al mio "togli GSam perché è uno dei maggiori contribuenti al drain" si scatena sto putiferio non so che dirvi.

    P.s. quando provai GSam tempo addietro, wakelock detector in una sola notte rilevò x637 wake di tale app, giusto per dare una prospettiva di quello che ho detto.

  10. #1188
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Per me potete mettere quello che volete però se uno viene e scrive che ha problemi di drain e al mio "togli GSam perché è uno dei maggiori contribuenti al drain" si scatena sto putiferio non so che dirvi.

    P.s. quando provai GSam tempo addietro, wakelock detector in una sola notte rilevò x637 wake di tale app, giusto per dare una prospettiva di quello che ho detto.
    Ma quale putiferio scusa


    Il fatto è che tu stai dando la colpa a GSam che consuma l'1,3% di batteria, ma l'app è stata messa appunto per vedere cos'è che provoca il drain, non mi sembra che ora la batteria scenda di quella percentuale (8-9%) a causa di Gsam

    Inoltre, quel 1,3% non è riferito al consumo sul 100% totale della batteria, bensì è riferito al 9% che è stato consumato, quindi come puoi capire non consuma nulla. Non so se mi sono spiegato, spero di sì comunque.

  11. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Ma quale putiferio scusa


    Il fatto è che tu stai dando la colpa a GSam che consuma l'1,3% di batteria, ma l'app è stata messa appunto per vedere cos'è che provoca il drain, non mi sembra che ora la batteria scenda di quella percentuale (8-9%) a causa di Gsam

    Inoltre, quel 1,3% non è riferito al consumo sul 100% totale della batteria, bensì è riferito al 9% che è stato consumato, quindi come puoi capire non consuma nulla. Non so se mi sono spiegato, spero di sì comunque.
    Io non ho dato la colpa a GSam ho detto che contribuisce, visto che per controllare i consumi è lei stessa ad interrompere il deep sleep facendo moltissimi wakelock, poi se a te va bene sei libero di tenerla, un utente ha fatto una domanda e io gli ho risposto, poi puoi portarmi tutti i dati che vuoi sui consumi della suddetta app (per altro nemmeno dimostrativi), ma se uno mi viene a chiedere per quale motivo abbia dei consumi e so che la stessa applicazione con cui monitora proprio questi consumi è essa stessa fautrice del drain, la prima cosa che gli dico è di incominciare a toglierla.

  12. #1190
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massithereaper Visualizza il messaggio
    Io non ho dato la colpa a GSam ho detto che contribuisce, visto che per controllare i consumi è lei stessa ad interrompere il deep sleep facendo moltissimi wakelock, poi se a te va bene sei libero di tenerla, un utente ha fatto una domanda e io gli ho risposto, poi puoi portarmi tutti i dati che vuoi sui consumi della suddetta app (per altro nemmeno dimostrativi), ma se uno mi viene a chiedere per quale motivo abbia dei consumi e so che la stessa applicazione con cui monitora proprio questi consumi è essa stessa fautrice del drain, la prima cosa che gli dico è di incominciare a toglierla.
    Ma non è come dici tu, lo capisci? L'app che monitora la batteria non c'entra nulla con il drain, quella perdita di batteria del 9% c'era prima e c'è anche adesso, togliendola non risolvi nulla perché consuma solamente un po' di batteria per fare il suo lavoro, il problema del drain c'era anche prima, infatti gli ho consigliato l'app proprio per monitorare al situazione e non è cambiato nulla, e, ancora una volta, se guardi bene i dati, l'app consuma veramente una miseria, visto che quel 1,3% che fanno vedere, non è riferito al consumo sul 100% di batteria. Non so se ci stiamo capendo, in effetti potrebbe essere un po' complicato da capire.

    Ah, comunque ragazzi, avete un serio problema con la batteria a quanto pare, stanotte l'ho caricato al 100%, disattivato lo connessione dati e fatto partire GSam, al risveglio, dopo 7 ore e 15 minuti, la batteria stava al 99%, quasi non ci credevo, mi aspettavo minimo un 2-3%.

    Purtroppo ora i dati non li posso mettere perché non so come fare gli screenshot con questo Moto G (forse è una combinazione di tasti?) e comunque ho già usato il dispositivo per una decina di minuti, inquinando i dati, però domani, sempre se scopro come fare gli screenshot, posto tutto, promesso.

Pagina 119 di 230 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy