Visualizzazione stampabile
-
Ciao piccolo Hot, come fate a fare quei screenshoot?che app usate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Per fare gli screen basta premere il tasto power + volume down
-
Quote:
tarta82
Tasto POWER+Volume giù :)
(devi tenerli premuti un po')
-
Emm ragazzi, non serve che lo scrivete in 3 ._. Guardate prima di postare :sly:
-
Quote:
Fabiox08
Emm ragazzi, non serve che lo scrivete in 3 ._. Guardate prima di postare :sly:
Chiedo venia,non avevo ricaricato la pagina dopo aver visto quel messaggio e ho aspettato un po' prima di rispondere ahahah :D
-
Abbiamo scritto in contemporanea... Scusate
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ho provato tasto + volume, ma non me funziona.. E dov'è che vengono salvati?
-
Quote:
tarta82
Ho provato tasto + volume, ma non me funziona.. E dov'è che vengono salvati?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Galleria->Album :)
Sicuro di aver premuto il tasto giù?devi tenere premuto insieme power+volume giù per 1-2 secondi
-
Ragazzi, tempo fa lessi un articolo che parlava del google play services e diceva che su molti devices stava causando un drain sproporzionato della batteria, lo stesso che affligge i nostri cellulari, è abbastanza recente l'articolo, io lo disinstallo, vi faccio sapere se risolvo
-
Quote:
Eugenio9254
Ragazzi, tempo fa lessi un articolo che parlava del google play services e diceva che su molti devices stava causando un drain sproporzionato della batteria, lo stesso che affligge i nostri cellulari, è abbastanza recente l'articolo, io lo disinstallo, vi faccio sapere se risolvo
Androidiani App
Ma il google play service serve per alcune app ._.
-
E lo so, infatti io ho disinstallato gli aggiornamenti
-
Quote:
Eugenio9254
E lo so, infatti io ho disinstallato gli aggiornamenti
Androidiani App
C'è il battery drain se usi la localizzazione e il GPS. Prova a spegnere quelli e vedrai che scompare.
-
E chi le ha mai attivate?? XD io le ho sempre disattivate
-
Quote:
makamarus
Usato sempre con i dati accesi? :-?
Si connessione dati sempre attiva, eccezion fatta per le 6/7 ore che ho dormito e messo quindi in modalità aereo...qualche chiamata, ho usato il navigatore, facebook parecchio whats app ho provato la fotocamera...mi sento molto soddisfatto, con il mio vecchio gnex facevo 3h di display acceso, mentre al primo gg di motoG ne ho fatte più di 6h...Strepitoso :)
-
Quote:
Fabio8891
Si connessione dati sempre attiva, eccezion fatta per le 6/7 ore che ho dormito e messo quindi in modalità aereo...qualche chiamata, ho usato il navigatore, facebook parecchio whats app ho provato la fotocamera...mi sento molto soddisfatto, con il mio vecchio gnex facevo 3h di display acceso, mentre al primo gg di motoG ne ho fatte più di 6h...Strepitoso :)
Androidiani App
Questa è la prova:
KitKat ha rovinato il mio Moto G :bd:
-
Quote:
Astroke67
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8891
Androidiani App
Questa è la prova:
Io sinceramente dopo il passaggio a KK non ho notato differenze sostanziali
-
Quote:
Astroke67
Questa è la prova:
Macchè ._. ci deve essere un motivo ;) io se modero il mio utilizzo e uso più il wifi della rete mobile ottengo 6 ore di schermo con un giorno e 4 o 5 di batteria :)
Cioè, per farlo durare basta un briciolo di attenzione, e io pure ho kk :)
-
Quote:
Astroke67
Quote:
Originariamente inviato da Fabio8891
Androidiani App
Questa è la prova:
Ah ragazzi mi sembra doveroso dirvi che sono ancora su jb4.3....non ho avuto ancora modo di passare a KK, magari aspetto qualche giorno per una inizializzazione perfetta della batteria
-
Quote:
Fabiox08
Macchè ._. ci deve essere un motivo ;) io se modero il mio utilizzo e uso più il wifi della rete mobile ottengo 6 ore di schermo con un giorno e 4 o 5 di batteria :)
Cioè, per farlo durare basta un briciolo di attenzione, e io pure ho kk :)
Purtroppo andando a scuola utilizzo il 3G dalle 7 alle 15.30 circa,dici che è questo che aiuta a consumare la carica?
-
Quote:
Astroke67
Purtroppo andando a scuola utilizzo il 3G dalle 7 alle 15.30 circa,dici che è questo che aiuta a consumare la carica?
Assolutamente si :sly:
-
Quote:
Fabiox08
Assolutamente si :sly:
Addirittura ridurre la durata a solo 4 ore spaccate di schermo con luminosità minima?:)
EDIT:
ho 3 processi pressoché uguali del Google Play Services: è normale?http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/9uruvu4y.jpg
-
Scusate il piccolo OT ma con KK se lascio il telefono fermo da una parte mi consuma batteria, se lo uso scende lentamente. Sta cosa non mi va. Quindi se c'è una guida per fare il downgrade e qualcuno me la manda in posta privata mi fa un piacere:) graziee
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
-
Quote:
Astroke67
Quando avevo la 4.3 con luminosità a 10-15% facevo 4h in 3g.
-
Quote:
makamarus
Quando avevo la 4.3 con luminosità a 10-15% facevo 4h in 3g.
e ora?:)
Comunque,cosa ne pensi dei 3 processi uguali?
-
Quote:
Astroke67
e ora?:)
Comunque,cosa ne pensi dei 3 processi uguali?
Ce li ho anche io:)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/vutyvemy.jpg
Non so dirti adesso quanto faccio in 3g perchè non l'ho piu lasciato attivo per tutto il giorno. Poi ti farò sapere
-
Quote:
makamarus
Versione tedesca vero?
Mmm...guardando un po' su xda ho notato che per esempio la versione verizon non ha quei 3 processi :o dovrò informarmi ancora un po' prima di scendere a conclusioni affrettate :-\
-
Provate ad installare greenpower dal playstore, ci disattiva i dati quando spegnere lo schermo e li riattiva non appena accendere lo schermo, io ho impostato che a schermo spento ogni 15 minuti deve attivare i dati per 1 minuto per permettere la sincronizzazione. Con questo programma la mia batteria ne giova e non poco.
-
Quote:
Astroke67
Versione tedesca vero?
Mmm...guardando un po' su xda ho notato che per esempio la versione verizon non ha quei 3 processi :o dovrò informarmi ancora un po' prima di scendere a conclusioni affrettate :-\
No..retail UK..Se sapessi le differenze tra le varie versioni,installerei la migliore ma da nessuna parte ne parlano..
-
Quote:
makamarus
No..retail UK..Se sapessi le differenze tra le varie versioni,installerei la migliore ma da nessuna parte ne parlano..
prima devo scoprire come mai abbiamo 3 processi identici con differenti utilizzi di RAM :D
-
Quote:
Astroke67
prima devo scoprire come mai abbiamo 3 processi identici con differenti utilizzi di RAM :D
Già..chissà perchè..
-
3 allegato(i)
Penso sia strettamente legato ai servizi Motorola/Motocare (Ho provato a disabilitare i Google Play Service e ho ottenuto questo)
Allegato 101428Allegato 101429Allegato 101430
-
Quote:
Astroke67
Quote:
makamarus
Già..chissà perchè..
Quote:
makamarus
Quote:
Astroke67
Versione tedesca vero?
Off topic ragazzi, non fate intervenire i moderatori ;)
-
Quote:
Fabiox08
Off topic ragazzi, non fate intervenire i moderatori ;)
A me non sembra. Tutto collegato alla batteria e ai consumi
-
Ciao alla fine sono riuscito a fare gli screen shoot..Dove trovo la sezione statistiche processi?
-
Quote:
Vesponauta
ottimo, grazie da quando ho fatto l'agg, non me lo trovava + nel market
Io li ho disattivati.... Vediamo se cambia qualcosa....
Mi chiede di attivarli.... Quindi nulla
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Eckn6.jpg
Ecco la mia esperienza con uso medio: connessione internet sempre accesa (70% WiFi e 30% circa rete mobili) un po facebook, molto whatsapp e molti video!
P.S. scusate per lo screen nello screen xD
-
Quote:
capatino00
Ore di schermo?
-
Purtroppo non è possibile perché ho già effettuato altri cicli di carica. Tenterò di effettuare un altro run con simili condizioni e lo posterò
-
Quote:
capatino00
ma come è possibile due giorni interi? io a mala pena arrivo a un giorno in queste condizioni..
-
Quote:
stendal
ma come è possibile due giorni interi? io a mala pena arrivo a un giorno in queste condizioni..
Vedi la riga finissima blu sotto il grafico dell'utilizzo della batteria?Ecco,quando ci son gli spazi neri vuol dire che non era connesso teoricamente...