Ragazzi questa notte ho usato la modalità aereo ed il risparmio energetico, da 60% è sceso dell'1% in circa 9 ore...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questa notte ho usato la modalità aereo ed il risparmio energetico, da 60% è sceso dell'1% in circa 9 ore...
Sto prendendo in considerazione che sia proprio la Wind a causarmi la perdita notturna visto che il monitor oggi mi diceva che la maggior parte dei consumi era sulla linea che dite?...stanotte provo la modalità aereo...
Provato la modalità aerea che ha solo peggiorato le cose.. 10%...a questo punto non mi rimane che il reset, potrei risolvere in qualche modo? Possibilie che non si riesca a trovare il colpevole...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/2yve5ehy.jpg
Salve a tutti. Volevo fare una sorta di sondaggio sulla temperatura della batteria. La mia oscilla tra i 30 e i 40 gradi (ovviamente a seconda se lo lascio tranquillo o lo stresso) per arrivare ai casi limite in cui faccio fatica a toccare lo schermo da quanto é caldo. Sono preoccupata in particolare in vista dell'estate. La stessa temperatura risulta anche a voi?
P. S. Non so se può valere ma ho il device con la M argentata.
Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
La mia é all'incirca la stessa, lo prendo dopo tempi lunghi di inattività e lo trovo intorno ai 27, un po' di attività leggera con WhatsApp o Facebook o Chrome e mi sale sui 30-35, giochi come Clash of Clans lo portano anche a 39, raramente l'ho visto a 40.
è normale che se spengo e riaccendo il grafico non resta in memoria ma è come se si riazzera?