Ragazzi questa notte ho usato la modalità aereo ed il risparmio energetico, da 60% è sceso dell'1% in circa 9 ore...
Ragazzi questa notte ho usato la modalità aereo ed il risparmio energetico, da 60% è sceso dell'1% in circa 9 ore...
Sto prendendo in considerazione che sia proprio la Wind a causarmi la perdita notturna visto che il monitor oggi mi diceva che la maggior parte dei consumi era sulla linea che dite?...stanotte provo la modalità aereo...
massithereaper (11-06-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di pif86; 13-06-14 alle 10:57
Salve a tutti. Volevo fare una sorta di sondaggio sulla temperatura della batteria. La mia oscilla tra i 30 e i 40 gradi (ovviamente a seconda se lo lascio tranquillo o lo stresso) per arrivare ai casi limite in cui faccio fatica a toccare lo schermo da quanto é caldo. Sono preoccupata in particolare in vista dell'estate. La stessa temperatura risulta anche a voi?
P. S. Non so se può valere ma ho il device con la M argentata.
Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
La mia é all'incirca la stessa, lo prendo dopo tempi lunghi di inattività e lo trovo intorno ai 27, un po' di attività leggera con WhatsApp o Facebook o Chrome e mi sale sui 30-35, giochi come Clash of Clans lo portano anche a 39, raramente l'ho visto a 40.
nanauccia (14-06-14)
è normale che se spengo e riaccendo il grafico non resta in memoria ma è come se si riazzera?