io ho fatto così: su gsam vai sulle app clicca su sistema android poi vai su gestisci cerca motocare, clicchi e poi fai termina o disinstalla....
Più che disinstallato, l'avrà disattivato dalle impostazioni. Se vai in impostazioni-applicazioni e scorri su tutte puoi andare a vedere le applicazioni che hai installato (anche quelle di sistema) e di conseguenza puoi disattivarne alcune se non ti interessano (tipo io ho disattivato google +), puoi farlo anche da gsm (anche se non ricordo come).
Puoi farmi vedere lo screen dell'uso delle app? Perchè è quello il maggior indiziato del tuo consumo (il 94.5%), avrai lasciato qualche app aperta o ci sarà qualche app che lavora comunque in background nonostante tu l'abbia chiusa
EDIT: ops Pif 86, nel momento che ho risposto hai risposto anche tu, scusami xD
No, è solo il moto care, non c'erano altre applicazioni attive
Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
Scusami Brext ma stamattina come una stupida ho dimenticato di fare lo screen delle app. Comunque é solo motocare che superava sistema operativo e kernel. Altre app non ce ne erano (ovviamente GSam si). Ma motocare era in prima istanza.
Al momento sembra essere disattivato, ma lo era anche ieri quindi non so cosa aspettarmi.
PS comunque adesso i motocare sono 2 motocare e motocareint e, benché disattivi nessuno dei 2 compaiono nell'elenco insieme alle altre app disattive.
Ai posteri l'ardua sentenza
EDIT: non so se possa essere utile ma ho fatto uno screen adesso e, nonostante un uso discreto tra tapatalk, e Viber motocare risulta ancora al secondo postoSpoiler:
Ultima modifica di nanauccia; 16-06-14 alle 10:11
Neanche a me compare nell'elenco delle app disattivate, magari perchè è un app di sistema
EDIT: risulta ancora al secondo posto perchè in quelle 10 ore l'app era attiva, l'hai appena disattivata, quindi fino ad ora ha registrato quel consumo, ma se fai partire il monitoraggio della batteria da ora, vedrai che motocare non ci sarà/avrà un consumo quasi nullo
Nel caso ti risulti ancora, vai in impostazioni-applicazioni, slide su tutte, motocare e clicchi su termina![]()
Ultima modifica di DroidBre; 16-06-14 alle 10:21 - Motivo: EDIT per immagine
pazzeska sta batteria dura a pazzi.... al 19% feci gli screenshot...
Screenshot_2014-06-16-11-05-55.jpgScreenshot_2014-06-16-11-06-10.jpgScreenshot_2014-06-16-11-07-11.jpg
E rieccomi! Stanotte come una stupida ho lasciato il telefono sotto carica quindi il monitoraggio è andato a farsi benedire.
Nonostante ciò credo di aver risolto il problema. Infatti con un uso leggero da stamattina in 6 ore ha consumato solo l'8% (quando prima avrei consumato almeno il doppio)
Spoiler:
Stasera me avrò la certezza ma per il momento... Yuppie!!!(*'▽'*)♪
Sul sito Motorola risulta che fornisce consigli e supporto personalizzati quindi in sostanza dovrebbe girare in background per capire come usi il terminale ma a conti fatti non fa altro che farsi i fatti tuoi. Brutto magna energia a tradimento!