Si, sopra determinate percentuali di azzera. Sui Samsung il 90%
Visualizzazione stampabile
Allora la notte lo piazzo su una superficie di marmo. Il giorno dopo mi segna sui 24 gradi ... in estate non ci vuole nulla per raggiungere i 40 gradi ( per fortuna mai successo ) .
Ricordatevi che l'uso di cover fà aumentare la temperatura dai 1-3 gradi a seconda del materiale della cover e dato che il calore è il peggior nemico della batteria , non ho una cover :D
Il Massimo personale è stato di 36 gradi con FB, WP e androdiani insieme per più di 30 minuti !
In inverno la notte scendeva anche a 17 gradi... che ricordi :'(
In questo momento con il telefono sotto carica e usandolo per giocare sono a 43-44 gradi, appena tolta la cover la temperatura è scesa tra i 40-41Spoiler:
Ho la sensazione che sia un filo più alta del normale
pazzeska sta batteria.. non ho gli screen ma feci 5 ore di schermo acceso con wifi e gps sempre attivi e anche un po' di 3g....
Buongiorno. Per la prima volta ho deciso di monitorare i consumi durante la notte.
9 ore di aereo hanno consumato 9% di batteria. Principale indiziato Moto Care che ho subito disattivato (impostazioni - privacy motorola). Stanotte riproveró
L'ho scritto sopra in Impostazioni - privacy motorola (blocco con geolocalizzazione e sicurezza) moto care off
risolto ! Ecco qua..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/16/8a5yryra.jpg
Ora vi spiego cosa ho fatto..innanzitutto ho fatto un reset, ma devo dire che molto probabilmente il colpevole era Motocare ! Dopo averlo disinstallato non solo il consumo è diventato minimo ma il drain notturno è sparito!
Come sei riuscito a disinstallarlo?
Io, au contraire, non ho risolto nullaSpoiler: