Avete provato a disabilitare google+ e google talk? A me sembra che il consumo sia migliorato dopo averli disabilitati.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Avete provato a disabilitare google+ e google talk? A me sembra che il consumo sia migliorato dopo averli disabilitati.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Prima cosa fatta dopo aver preso il telefono in mano :p
disumana sta batteria dannazzione......... tenni sempre acceso gps, lumonisità automatica e lo usai anche parecchio in 3G....
misi tutto sotto lo spoiler .... guardate
Spoiler:
Davvero hai questi consumi batteria ?? Confermate anke voi altri ? Sn tentato di prendere il moto g 4G ....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Il regolamento vieta l'utilizzo delle abbreviazioni e del linguaggio stile SMS.. Ricordalo per il futuro.
Tornando a noi, se vuoi saperne di più sul Moto G LTE, consulta pure questo thread: https://www.androidiani.com/forum/al...-new-post.html
Se vuoi invece avere un aiuto sulla scelta del terminale da acquistare, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Mi aspettavo una risposta di piú info e non mettere i puntini sulle i .....ma va bene cosi cercherò info altrove
Grazie
[quote name="NiloGlock" post=5760901][quote name="MarcoP880" post=5760889]Mi aspettavo una risposta di piú info e non mettere i puntini sulle i .....ma va bene cosi cercherò info altrove
Grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era solo un consiglio.
Per quanto riguarda la batteria, a me dura un pochettino meno (uso molto il 3G) ma arrivo senza problemi a notte inoltrata.[/QUOTE]
Grazie del consiglio....secondo voi la batteria ne risentirà di durata dovendo gestire i processi per il 4G e la sd esterna ?
[quote name="markolino93" post=5760930][quote name="MarcoP880" post=5760826]Davvero hai questi consumi batteria ?? Confermate anke voi altri ? Sn tentato di prendere il moto g 4G ....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
sì ma zero giochi.. non gioco...
solo chat, whatsapp, facebook, messaggi, chiamate, foto, e navigazione browser e i 40 minuti di chiamata...
quindi cose abbastanza leggere.. però sempre connesso, 3g o wifi, gps attivo, luce automatica....[/QUOTE]
Ho lo stesso tuo utilizzo diciamo business zero game....3G sempre attivo whatsapp sms chiamate mail ecc ecc spero di fare almeno 3 ore di schermo acceso....con il mio attuale in firma alla mia sinistra faccio 2.30 max 3 h di schermo e monto una rom non stock