Più che 3 punterei sulle 5 ore assicurate
Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Più che 3 punterei sulle 5 ore assicurate
Inviato dal mio stupendioso Moto g (16 gb) usando Androidiani App
Addirittura 5 ore di schermo ? Meglio di un note 2 o 3.....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
sì ma zero giochi.. non gioco...
solo chat, whatsapp, facebook, messaggi, chiamate, foto, e navigazione browser e i 40 minuti di chiamata...
quindi cose abbastanza leggere.. però sempre connesso, 3g o wifi, gps attivo, luce automatica....[/QUOTE]
Ho lo stesso tuo utilizzo diciamo business zero game....3G sempre attivo whatsapp sms chiamate mail ecc ecc spero di fare almeno 3 ore di schermo acceso....con il mio attuale in firma alla mia sinistra faccio 2.30 max 3 h di schermo e monto una rom non stock
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App[/QUOTE]
beh considera io la volta scorsa senza luminosità automatica, ma settata sempre al minimo feci 5 e mezza di schermo acceso o qualcosa simile... vedi qualche post addietro che c'è lu screenshot...
Aspetterò l'uscita le moto G 4G...speriamo vada bene anche la batteria
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Come detto... 5 ore piene
Spoiler:
ottimo... ma sarebbe meglio se postasti anche gli screen come feci io in modo da vedere quanta ricezione avesti e le cose che tenesti attive e a che percentuale arrivasti...
la ricezione incide un sacco.. basta che st'hai mezz'ora in un posto dove non prende e va giu un sacco la batteria...
comunque dannazzione sta batteria è ottima.
raga io quando ho comprato il moto g non ho fatto la giusta inizializzazzione della batteria..cioè appena l ho comprato la betteria era al 50% e l ho subito usato fino al 20%...rappresenta un problema?
No, basta che lo fai scaricare fino a farlo spegnere o almeno sotto il 10%, poi lo carichi e una volta arrivato al 100% lo lasci per altre due ore. Infine lo accendi con il caricabatteria ancora inserito e scolleghi quest'ultimo una volta che Android si sarà caricato :)
5 ore mi sembrano eccessive in 3g. Col WiFi max 4 e 30
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
5 ore mi sembrano eccessive in 3g. Col WiFi max 4 e 30
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ne ho fatte 6h di schermo von 18 di utilizzo battendo anche il g2 (con GPS,3g,WiFi) attivi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App