Visualizzazione stampabile
-
raga io sto con 10 ore e 5 min con 3 ore e 10 di schermo, con luminosità quasi sempre in auto e poco al max, 1 ora e mezzo di gioco, una ventina di minuti di chiamate, una mezzoretta whattsapp, una ventina di minuti con 3g (che poi era h+), qualche foto, ho anche sempre motocare attivo e "aiutaci a migliorarei prodotti motorola, un bel po di wifi (non so quantificare) e ho il 33% di batteria, con rom stock e launcher inspire, secondo voi è buona?
io mi ritengo soddisfatto, perchè quando lo uso meno arrivo tranquillamente a sera (e anche ora ci potrei arrivare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Quanto fai di schermo con la stock?
Io attualmente con la gummy ROM faccio sulle 6h.
5 ore di schermo quasi sempre, a parte ieri che é impazzita.
@Nasta. L'hai stressata un sacco, complimenti ;)
-
3 allegato(i)
ROM stock e Nova Launcher, l'ho lasciato sotto carica un po' di più una volta arrivato al 100%, mai arrivato alle 6h... Si può dire che la batteria decida da sé roftl
Allegato 114418Allegato 114419Allegato 114420
-
Quote:
NASTA
Scusa eh, ma hai fatto 7h o_O
-
Quote:
Sammy854
[quote name="NASTA" post=5776456]ROM stock e Nova Launcher, l'ho lasciato sotto carica un po' di più una volta arrivato al 100%, mai arrivato alle 6h... Si può dire che la batteria decida da sé roftl
Esattamente XD mi pare più che buono. A meno che non intendi 6h in generale di autonomia e allora il discorso è diverso.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Scusa eh, ma hai fatto 7h o_O
Appunto Sammy! Massimo 5h le altre volte, e oggi addirittura 7h! Ovviamente in una giornata di normale utilizzo 5h sono più che sufficienti (soprattutto per chi studia o lavora roftl), quindi non mi lamento di nulla, ottima batteria...
-
Quote:
NASTA
Appunto Sammy! Massimo 5h le altre volte, e oggi addirittura 7h! Ovviamente in una giornata di normale utilizzo 5h sono più che sufficienti (soprattutto per chi studia o lavora roftl), quindi non mi lamento di nulla, ottima batteria...
Ops... non eri tu a lamentarti rotfl
Mi sono confuso.
-
Ragazzi, usate gli spoiler ove possibile. Altrimenti si creano post lunghissimi, specie nei quote.
-
Quote:
NASTA
[quote name="Sammy854" post=5776460]Scusa eh, ma hai fatto 7h o_O
Appunto Sammy! Massimo 5h le altre volte, e oggi addirittura 7h! Ovviamente in una giornata di normale utilizzo 5h sono più che sufficienti (soprattutto per chi studia o lavora roftl), quindi non mi lamento di nulla, ottima batteria...[/QUOTE]
Basta hai battuto il mio record,mi inchino davanti alla batteria.
P.s. abbiamo battuto il record del g2.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
@Nasta: Da quanto tempo hai il moto g?