Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Basta hai battuto il mio record,mi inchino davanti alla batteria.
P.s. abbiamo battuto il record del g2.
Bellissimo smartphone questo Motorola!
Quote:
Originariamente inviato da
nanauccia
@Nasta: Da quanto tempo hai il moto g?
Precisamente dal 6 giugno, ma da qualche giorno ho rifatto la calibrazione della batteria visto che le percentuali scendevano in modo irregolare... Questa è la seconda carica :)
P.S. Puoi quotare utilizzando il tasto apposito :D
-
Se volete proprio battere 'sti record, fate un downgrade di clock del processore ;)
-
Raga poco fa avevo il 31% di batteria, messo in stand by per una quindicina di minuti e dopo averlo acceso la batteria e calata al 25% strano no?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Se volete proprio battere 'sti record, fate un downgrade di clock del processore ;)
eeeehhhh? (º ロ º)
-
Quote:
nanauccia
eeeehhhh? (º ロ º)
In parole povere intende diminuire la potenza del processore o rimuoverne qualcuno, visto che il Moto G è quad core (quindi quattro processori in sostanza) :D
Correggimi se sbaglio, Sammy :D
Scusate l'OT
-
Quote:
NASTA
In parole povere intende diminuire la potenza del processore o rimuoverne qualcuno, visto che il Moto G è quad core (quindi quattro processori in sostanza) :D
Correggimi se sbaglio, Sammy :D
Scusate l'OT
OK, ho formulato male la frase. Sì, magari disattivando 2 core e abbassando la frequenza di clock a 1GHz (ci sono sopravvissuto con l's advance). Così sì che si battono record :D
-
Questi invece sono i miei consumi con tutto stock!
-
Quote:
Sammy854
OK, ho formulato male la frase. Sì, magari disattivando 2 core e abbassando la frequenza di clock a 1GHz (ci sono sopravvissuto con l's advance). Così sì che si battono record :D
Sì ma capisci che molti utenti fanno comunque risultati "sorprendenti" senza toccare nulla. Io concordo con chi non ha una batteria strabiliante come altri possessori di moto g, e il discorso è sempre il solito. Utilizzo normale e mediamente arrivo alle 3 ore e mezza/4. Le 5 ore non le ho mai fatte rotfl cioè poi sinceramente non mi lamento del fatto che duri poco, perchè non mi son mai ritrovato a secco, però senza dubbio mi girano un po' le scatole vedere certi risultati mentre io me li sogno
-
Quote:
stiiiv
Sì ma capisci che molti utenti fanno comunque risultati "sorprendenti" senza toccare nulla. Io concordo con chi non ha una batteria strabiliante come altri possessori di moto g, e il discorso è sempre il solito. Utilizzo normale e mediamente arrivo alle 3 ore e mezza/4. Le 5 ore non le ho mai fatte rotfl cioè poi sinceramente non mi lamento del fatto che duri poco, perchè non mi son mai ritrovato a secco, però senza dubbio mi girano un po' le scatole vedere certi risultati mentre io me li sogno
Lo capisco... anche a me dà fastidio, ma penso che lo usino in maniera diversa da noi :-\
Magari spengono il 3G quando non gli serve... in alternativa non saprei.
-
Quote:
Sammy854
[quote name="stiiiv" post=5777177]Sì ma capisci che molti utenti fanno comunque risultati "sorprendenti" senza toccare nulla. Io concordo con chi non ha una batteria strabiliante come altri possessori di moto g, e il discorso è sempre il solito. Utilizzo normale e mediamente arrivo alle 3 ore e mezza/4. Le 5 ore non le ho mai fatte rotfl cioè poi sinceramente non mi lamento del fatto che duri poco, perchè non mi son mai ritrovato a secco, però senza dubbio mi girano un po' le scatole vedere certi risultati mentre io me li sogno
Lo capisco... anche a me dà fastidio, ma penso che lo usino in maniera diversa da noi :-\
Magari spengono il 3G quando non gli serve... in alternativa non saprei.[/QUOTE]
Io le faccio con tutto attivo e giocando.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App