Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
therimble
No perdonami io non ce l'avevo con te nello specifico, era un discorso generale. Intendevo dire che ormai ho smesso di pensare alle app che pesano di più, ai widget che danno fastidio, ai wakelocks che non posso guardare perché non ho il root, quando a fine serata vado a dormire e c'è ancora il 30% sono contento e lo metto sotto carica.
Chiaramente ognuno lo usa come ne ha bisogno. :D
Neanche io ce l'avevo con te, era solo un chiarimento rotfl
Io a volte il ragionamento lo faccio, soprattutto sul consumo, sulla pesantezza chi se ne frega, se un app mi serve, mi serve, non guardo la memoria occupata o quanto il suo utilizzo consumi la batteria xD
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, questi sono i risultati di oggi,ma mi sembra di avere un consumo troppo elevato. Cellulare e stato usato quasi di continuo su whatsapp e facebook e il 3g sempre acceso.
Ho l impressione di aver perso molta autonomia dal momento dell acquisto
Cosa ne pensate?
Allegato 115491[/Allegato 115492
-
Quote:
robertobianchetto
Ciao ragazzi, questi sono i risultati di oggi,ma mi sembra di avere un consumo troppo elevato. Cellulare e stato usato quasi di continuo su whatsapp e facebook e il 3g sempre acceso.
Cosa ne pensate?
Allegato 115491Allegato 115492
A me non sembrano affatto male, considerando l'utilizzo fatto. ;)
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum. Grazie.
-
Quote:
robertobianchetto
Cosa ne pensate?
Allegato 115491Allegato 115492
Non è un consumo elevato.. Stai usando il 3g.. Poi avrai ancora quasi 20 percento di batteria.. Come consumo direi che va bene, devi considerare anche che è estate, fa caldo e il telefono si scalda più velocemente.. :)
Comunque presentati nella sezione "Benvenuto" :D
-
Quote:
Samu636
Non è un consumo elevato.. Stai usando il 3g.. Poi avrai ancora quasi 20 percento di batteria.. Come consumo direi che va bene, devi considerare anche che è estate, fa caldo e il telefono si scalda più velocemente.. :)
Comunque presentati nella sezione "Benvenuto" :D
Quindi con il caldo consuma di più rispetto al fresco? Io già mi sento in colpa quando lo uso in spiaggia col sole che gli sbatte contro e segna 48°...
-
Quote:
pif86
Quindi con il caldo consuma di più rispetto al fresco? Io già mi sento in colpa quando lo uso in spiaggia col sole che gli sbatte contro e segna 48°...
Col caldo le batterie al litio, oltre a consumare, perdono autonomia nel lungo periodo. Ovvio che l'utilizzo comporta un aumento della temperatura, ma oltre i 40°C il peggioramento della batteria aumenta. C'era una tabella nel 3D sulla calibrazione della batteria in cui veniva spiegata sta cosa, se riesco a recuperarla, la pubblico :)
-
Quote:
tripledouble
Dopo 48 ore di modalità provvisoria, il problema persiste. Domani ultimo (credo inutile) tentativo con hard reset. Poi credo li mandero in assistenza.
Non sono sicuro che il caldo debba obbligatoriamente far scaricare una batteria più velocemente del normale.. Ovviamente quando si utilizza una batteria essa si scalda ed è normale.. Il troppo caldo non va bene alla batteria.. In quanto potrebbe surriscaldarsi,e a lungo andare, rovinarsi..
-
Quote:
Samu636
Non sono sicuro che il caldo debba obbligatoriamente far scaricare una batteria più velocemente del normale.. Ovviamente quando si utilizza una batteria essa si scalda ed è normale.. Il troppo caldo non va bene alla batteria.. In quanto potrebbe surriscaldarsi,e a lungo andare, rovinarsi..
É quello che ho detto anche io rotfl
-
Quote:
BreXT
É quello che ho detto anche io rotfl
Rotfl scusami, stavo scrivendo e non mi era arrivata nessuno notifica che qualcuno avesse risposto..
-
Quote:
Samu636
Rotfl scusami, stavo scrivendo e non mi era arrivata nessuno notifica che qualcuno avesse risposto..
Non preoccuparti rotfl
Quote:
pif86
Edit: tabella trovata. Il 3D si chiama batterie ricaricabili (tutto ciò che c'è da sapere), consultalo (non posso mettere il link perché sono da tapatalk xD