Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pif86
Quindi con il caldo consuma di più rispetto al fresco? Io già mi sento in colpa quando lo uso in spiaggia col sole che gli sbatte contro e segna 48°...
è ovvio... per la teoria fisica della dissipazione di energia sotto forma di calore in Joule.
-
Capisco che Waze sia alquanto pesante e stressi tanto CPU e GPU, ma mi sembra alquanto strano che mi abbia ucciso la batteria dopo 3h e mezza e circa 3h e 50min di display acceso
3G + servizi google e tutto il resto attivo.
Gsam inoltre mi da come statistiche 4h e 20m di display con una carica e uso medio, molto distante dai valori che sbandierano GSM Arena e altre recensioni.
Wakelock non ne vedo, utilizzo del telefono delle app normali. Son indeciso se cambiarlo.
-
Quote:
lins
Capisco che Waze sia alquanto pesante e stressi tanto CPU e GPU, ma mi sembra alquanto strano che mi abbia ucciso la batteria dopo 3h e mezza e circa 3h e 50min di display acceso
Gsam inoltre mi da come statistiche 4h e 20m di display con una carica e uso medio, molto distante dai valori che sbandierano GSM Arena e altre recensioni.
Wakelock non ne vedo, utilizzo del telefono delle app normali. Son indeciso se cambiarlo.
dannazzione 4 ore di waze acceso?? ottimo fu.... un buon traguardo!
-
Quote:
lins
Fidati, è normale ;) ottimo risultato :l gps e 3g mangiano un casotto u.u
-
al primo utilizzo che si deve fare con la batteria:
- lascio scaricare del tutto e poi la carico fino al completamento?
-non la faccio scendere del tutto e la carico?
ma sopratutto la carica va data a terminale acceso o spento?
-
Quote:
FenderStrato
al primo utilizzo che si deve fare con la batteria:
- lascio scaricare del tutto e poi la carico fino al completamento?
-non la faccio scendere del tutto e la carico?
ma sopratutto la carica va data a terminale acceso o spento?
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Questo topic risponderà a tutte le tue domande :)
-
Dite che è la norma waze con sole 3h e mezza? A me sembra poco.
I top per batteria sapete quanto riescono a tenere waze acceso?
Ad ogni modo queste le statistiche di oggi con uso misto 3g WiFi.
-
Quote:
lins
non capisco se ci stai prendendo in giro.... hai dei consumi ottimi che magari li avessimo noi e dici che non suono buoni? bah... non so se trolli....
ps ho dovuto mettere IO lo spoiler per il TUO quote che non hai messo.. che mo che lo vede niloglock senti tu..
-
Quote:
CiruzzoNapul
ps ho dovuto mettere IO lo spoiler per il TUO quote che non hai messo.. che mo che lo vede niloglock senti tu..
Fatto........
In ogni caso a me non sembra affatto poco.
Quote:
NiloGlock
Ricordo a tutti gli utenti che se i vostri screenshot hanno una risoluzione elevata, vanno inseriti sotto spoiler. La sintassi da seguire è la seguente. http://oi59.tinypic.com/335ehbo.jpg
-
Quote:
lins
Consumi ottimi. Non conoscevo Waze, ma se ho ben capito è un GPS, quindi è normalissimo che ciucci molta batteria compromettendo quindi l'autonomia :)
Quote:
CiruzzoNapul
non capisco se ci stai prendendo in giro.... hai dei consumi ottimi che magari li avessimo noi e dici che non suono buoni? bah... non so se trolli....
Credo che lui si riferisse all'uso di Waze e le relative 3h e mezza, mentre questi risultato sono di oggi. (Credo)