Visualizzazione stampabile
-
Nessun trollaggio, ho passato quella età da tanto tempo.
Passando da un p500 al moto g per via della sua longevità conclamata dalle recensioni mi aspettavo una durata maggiore con waze rispetto a quanto trovato.
Quindi non capisco se sono io che esigo troppo o se effettivamente per questo utilizzo ci sono terminali migliori.
Con un utilizzo normale invece sembra migliorare come testimoniano i 6h di schermo.
Scusate per lo spoiler ma con tapatalk non ci avevo pensato.
Ho aggiornato le immagini dato che ancora non si spegne (sto calibrato la batteria)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NASTA
Consumi ottimi. Non conoscevo Waze, ma se ho ben capito è un GPS, quindi è normalissimo che ciucci molta batteria compromettendo quindi l'autonomia :)
Credo che lui si riferisse all'uso di Waze e le relative 3h e mezza, mentre questi risultato sono di oggi. (Credo)
ma è lo stesso.... io col moto g 3 ore e mezza le faccio in navigazione... magari le facessi con waze...
col galaxy gio ad esempio se faceva un'ora con waze era un miracolo... col moto g ne fa 3 e mezza... come si fa a dire che non sono buoni bah...
-
Quote:
lins
Nessun trollaggio, ho passato quella età da tanto tempo.
Passando da un p500 al moto g per via della sua longevità conclamata dalle recensioni mi aspettavo una durata maggiore con waze rispetto a quanto trovato.
Quindi non capisco se sono io che esigo troppo o se effettivamente per questo utilizzo ci sono terminali migliori.
Con un utilizzo normale invece sembra migliorare come testimoniano i 6h di schermo.
Scusate per lo spoiler ma con tapatalk non ci avevo pensato.
Ho aggiornato le immagini dato che ancora non si spegne (sto calibrato la batteria)
Ti invito a fare 3 ore e più continuate di gps con 3g e waze su un'altro Android pagato quanto il moto g ;) per fare un confronto :)
Stai chiedendo tu troppo, il Moto ti sta dando tanto, fidati ;)
-
i top di gamma di cui parli tanto hanno un'autonomia inferiore al moto g. il moto g è uno dei migliori in fatto di autonomia...
-
Quote:
CiruzzoNapul
ma è lo stesso.... io col moto g 3 ore e mezza le faccio in navigazione... magari le facessi con waze...
col galaxy gio ad esempio se faceva un'ora con waze era un miracolo... col moto g ne fa 3 e mezza... come si fa a dire che non sono buoni bah...
Infatti, consumi ottimi nonostante il GPS! Scusa ma pensavo che avessi collegato il GPS e le 6 ore e mezza AHAHAHAHHA
Quote:
Fabiox08
Ti invito a fare 3 ore e più continuate di gps con 3g e waze su un'altro Android pagato quanto il moto g ;) per fare un confronto :)
Stai chiedendo tu troppo, il Moto ti sta dando tanto, fidati ;)
Non posso fare che quotare, i consumi sono ottimi lins!
-
Beh sai, avendo capito che avesse una autonomia alla pari di z1compact e g2 sabato mi sono azzardato a fare un viaggio di 3h e 30 on auto.
Immaginatevi di farlo senza far charge e non appena arrivate a destinazione dopo il casello si spegne e i cartelli stradali sono messo alla rinfusa , da qui il mio grosso dubbio .
Quindi se con waze e un terminale ben ottimizzato è questa la norma allora prendo uno xiaomi power bank e bona l'è :-)
-
Quote:
lins
Beh sai, avendo capito che avesse una autonomia alla pari di z1compact e g2 sabato mi sono azzardato a fare un viaggio di 3h e 30 on auto.
Immaginatevi di farlo senza far charge e non appena arrivate a destinazione dopo il casello si spegne e i cartelli stradali sono messo alla rinfusa , da qui il mio grosso dubbio .
Quindi se con waze e un terminale ben ottimizzato è questa la norma allora prendo uno xiaomi power bank e bona l'è :-)
scusa ma pensi che con altri telefoni fai tanto di più? secondo me con g2 che elogi tanto facevi lo stesso, non di più... comprati un power bank allora... o un caricatore da auto... non so che pretendi.... ti ripeto il moto g è uno delle migliori autonomie... voglio vedere allora con altri telefoni android quello che dicevi.
-
Calma ragazzi... Comunque ricordiamo che sono telefonini e non GPS, e che magari (spero di non sbagliarmi) è il GPS waze che provoca una durata minore...
Comunque credo che siamo un po' in O.T.
-
Quote:
CiruzzoNapul
scusa ma pensi che con altri telefoni fai tanto di più? secondo me con g2 che elogi tanto facevi lo stesso, non di più... comprati un power bank allora... o un caricatore da auto... non so che pretendi.... ti ripeto il moto g è uno delle migliori autonomie... voglio vedere allora con altri telefoni android quello che dicevi.
Non è che elogio io, è uno dei terminali che elogiavano i recensori, mentre il Sony l'ho visto da vicino .
Ad ogni modo direi di fermarci qui dato l'eccessivo OT.
Tornando in tema di autonomia , nei prossimi giorni voglio provare a tenere waze acceso andando in ufficio ma ottimizzato senza 3d e luminosità al minimo, e a fine giornata vedere il resoconto della batteria . Vi terrò informati .
-
vabbè qua c'è gente che si lamenta di 6 ore di display acceso, io se mi va bene arrivo a 3 rotfl sarà il mio difettato