idem
10caratteri
Visualizzazione stampabile
Signori, non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto.
Son deluso delle 3h, non delle 6 ovviamente, se poi mi sono espresso male chiedo perdono.
Ad ogni modo come promesso iniziati i test di utilizzo misto.
Dopo aver calibrato la batteria, impostato il timeout display a 30s, cambiato waze da 3d a 2d con luminosità fissa (solo per questa applicazione), 3g e wifi sempre attivo comprese le sincronizzazioni, questa mattina alle 7.30 ho rimosso il device dall' alimentatore.
Attivato waze senza impostare la destinazione e fatti 45minuti ha consumato il 15% di batteria, arrivato in ufficio staccato waze che riaccenderò all' uscita e utilizzato il telefono normalmente.
Vedremo come arriverà a stanotte.
Ore 10:00
Batteria all'82%
Operatore vodafone in HSPA+ -83 dBm
WiFi On ma non connesso e scansione in background disabilitata
Bluetooth disabilitato
Launcher Google Home con Google Now attivo
Luminosità Auto
2h 30min acceso
45 min waze (luminosità 5% e 2D)
1h schermo
2m Google+
1 chiamata da 7s
ripeto, mi sembra ottimo! parlo con cognizione di causa. ho usato waze per più di due anni e come puoi vedere qui http://s8.postimg.org/fkmbwjhlx/scre...t_11_20_55.png sono prossimo ai dieci mila km con waze. col galaxy gio quello che tu hai fatto stamattina col 18% io lo facevo da 100% a 0% se ero fortunato.
se vuoi fare 6 ore di waze, dovresti farne allora almeno 9h di schermo acceso. sinceramente telefoni del genere non esistono. difatti io ho sempre usato waze collegato al caricabatterie da auto (cosa che credo chiunque faccia). un consiglio può essere quello di mettere il supporto auto sulle bocchette dell'aria condizionata per consumare meno batteria.
Ore 7:30
Batteria all'100%
Ore 10:00
Batteria all'82%
Operatore vodafone in HSPA+ -83 dBm
Bluetooth disabilitato
Luminosità Auto con timeout a 30s
2h 30min acceso
45 min waze (luminosità 5% e 2D)
1h schermo
2m Google+
1 chiamata da 7s
Ore 16:15
Batteria all'44%
Operatore vodafone in HSPA+ -81 dBm
Bluetooth disabilitato
Luminosità Auto con timeout a 1m
40 minuti spento (dalle 12:00 alle 12:40)
8h acceso
2h 30m schermo
15m Google+
7m Into the Dead
2m Lidl App
10m Flow App (Reddit)
2 chiamate da 5m
ecco i miei screen.... tutte le ore di attività sono state fatte tutte col segnale e senza mai modalità aereo. infatti la notte lo spengo e infatti lo staccai dalla carica sabato pomeriggio e oggi siamo a martedì pomeriggio (ben 3 giorni senza caricarlo). debbo mettere tutto sotto lo spoiler altrimenti NiloGlock mi mette in punizione... mi racomando date commenti, aprite lo spoiler senza tentennamenti.....
luminosità auto. 3g + wifi sempre attivi.
Spoiler:
Mai vista una batteria che duri così tanto in certe condizioni, nonostante sia "solo" una batteria da poco più di 2000 ampere, Motorola ha fatto il miracolo :D
E d'altronde non dimentichiamo che la linea incide molto. Infatti io sono costretto ad usarlo quasi sempre in mod aereo per colpa della scarsa ricezione TIM nella mia zona (per fortuna non mi tange avendo whatsapp e zero chiamate da ricevere)... Penso che con un'ottima copertura rete possa arrivare tranquillamente alle 6h giornaliere! Testato il giorno del concerto di Capa, con tanto di giochi per passare il tempo roftl
Scusate l'OT!
Buongiorno a tutti!
Sono prossimo all'acquisto di un moto G.
Mi sapresti dire come dovrò ricaricarlo le prime volte? Non vorrei sbagliare ... aspetto vostri consigli. Grazie a tutti!