Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Eccovi i miei screen:
Oggi lo ho usato davvero tanto, specie con Tapatalk.
ottimo niluccio:favorite:.... e poi dicevi che il tuo non riusciva a fare buoni risultati.... a me sembrano molto buoni
-
il mio dopo 1 settimana di consumi casuali e pessimi, sembra essere tornato nella norma da solo. Oggi l'ho scaricato fino al 10% circa e poi caricato. Una volta al 100% l'ho staccato e dopo circa 1 oretta dava ancora il telefono carico :D cosa che non mi succedeva da un po', anche non utilizzandolo scendeva verso il 97% o meno. Ho fatto circa mezz'oretta di display acceso, 30 minuti di gps in modalità alta precisione (nike+) e 15 minuti di musica e ho perso il 12% in 3 ore e mezza senza alimentazione. Vedremo se rimarrà su questa linea oppure andrà male come nei giorni scorsi, pure stanotte ho perso circa il 10% con il cellulare perfettamente in deepsleep
-
Quote:
stiiiv
il mio dopo 1 settimana di consumi casuali e pessimi, sembra essere tornato nella norma da solo. Oggi l'ho scaricato fino al 10% circa e poi caricato. Una volta al 100% l'ho staccato e dopo circa 1 oretta dava ancora il telefono carico :D cosa che non mi succedeva da un po', anche non utilizzandolo scendeva verso il 97% o meno. Ho fatto circa mezz'oretta di display acceso, 30 minuti di gps in modalità alta precisione (nike+) e 15 minuti di musica e ho perso il 12% in 3 ore e mezza senza alimentazione. Vedremo se rimarrà su questa linea oppure andrà male come nei giorni scorsi, pure stanotte ho perso circa il 10% con il cellulare perfettamente in deepsleep
Come è la ricezione da te? Perché magari potrebbe essere la linea debole oppure che continua a cambiare cella che incide sulla batteria :)
-
Quote:
stiiiv
pure stanotte ho perso circa il 10% con il cellulare perfettamente in deepsleep
Idem,questa notte ho disattivato wifi e rete dati,messo in modalità aereo e il giorno dopo..puf,10% della batteria perso,dall'81% al 71% :(
-
Quote:
Calogero1996
Idem,questa notte ho disattivato wifi e rete dati,messo in modalità aereo e il giorno dopo..puf,10% della batteria perso,dall'81% al 71% :(
A sto punto fai prima a spegnerlo rotfl
-
-
Quote:
BreXT
A sto punto fai prima a spegnerlo rotfl
Quello che farò stasera roftl
-
Quote:
Calogero1996
Non mettete la modalità aereo, siete duri di comprendonio eh?
-
Quote:
Fabiox08
Non mettete la modalità aereo, siete duri di comprendonio eh?
A titolo informativo, io la notte lo metto sempre in modalità aereo e non ho mai consumato più del 2/3% di batteria.
-
Quote:
NiloGlock
A titolo informativo, io la notte lo metto sempre in modalità aereo e non ho mai consumato più del 2/3% di batteria.
Anche io come NiloGlock :)
Comunque secondo me la modalità aereo conviene metterla solo in caso di scarsa ricezione o continuo cambio cella perché se si ha una ricezione ottima, la batteria ne risente pochissimo (da me tra lo 0 e il 3%).