Visualizzazione stampabile
-
dannazzione cotesta cosa non l'ebbi saputa.... vengo da un galaxy gio pessimo in cui la modalità aereo non conzuma per nulla la batteria.... qui mi pare di capire il contrario? perché qquell'utente dice non mettela siete duri di comprendiono? io sono nuovo di moto g ..... dicete cari amici....
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiruzzoNapul
dannazzione cotesta cosa non l'ebbi saputa.... vengo da un galaxy gio pessimo in cui la modalità aereo non conzuma per nulla la batteria.... qui mi pare di capire il contrario? perché qquell'utente dice non mettela siete duri di comprendiono? io sono nuovo di moto g ..... dicete cari amici....
Ad alcuni utenti la modalità aereo crea un consumo eccessivo di batteria, non si sa se il motivo però sia causato dalla modalità stessa (quindi un bug di Motorola) o da qualcosa d'altro. Ma non é un problema di tutti. A me e a Niloglock, come ha scritto, non crea problemi, ad esempio :)
-
Quote:
CiruzzoNapul
Mettendo la modalità aereo (ovviamente) si consuma molta meno batteria.. Probabilmente se lo teneva acceso consumava più del 10 percento.. Anche se il 10 percento è troppo per una notte in modalità aereo
-
Quote:
Fabiox08
Non mettete la modalità aereo, siete duri di comprendonio eh?
E perchè non dovrei? :D
In questi giorni la rete 3 nella mia zona traballa un po',quindi preferisco tenerlo in modalità aereo dato che la rete mi segna ''nessun servizio'',e quando è così l'antenna continua a ricercare un rete a cui appoggiarsi,ma non trovando sta sempre a scannerizzare consumando quindi più batteria..
-
Quote:
Samu636
Mettendo la modalità aereo (ovviamente) si consuma molta meno batteria.. Probabilmente se lo teneva acceso consumava più del 10 percento.. Anche se il 10 percento è troppo per una notte in modalità aereo
ah ok grazie. non lo sapevo. e in caso di scarsa ricezione? che consigli?
Quote:
BreXT
Ad alcuni utenti la modalità aereo crea un consumo eccessivo di batteria, non si sa se il motivo però sia causato dalla modalità stessa (quindi un bug di Motorola) o da qualcosa d'altro. Ma non é un problema di tutti. A me e a Niloglock, come ha scritto, non crea problemi, ad esempio :)
sul galaxy gio consumava l'1% in tutta la notte
-
Quote:
CiruzzoNapul
ah ok grazie. non lo sapevo. e in caso di scarsa ricezione? che consigli?
sul galaxy gio consumava l'1% in tutta la notte
In caso di scarsa ricezione e problema della modalità aereo, non hai tanta scelta: lo spegni xD
-
Quote:
BreXT
In caso di scarsa ricezione e problema della modalità aereo, non hai tanta scelta: lo spegni xD
facendo una stima in una notte quanta batteria si mangia la modalità aereo?
-
Quote:
CiruzzoNapul
facendo una stima in una notte quanta batteria si mangia la modalità aereo?
Dipende. Io tra lo 0 e il 3%, a Nilo come ha scritto prima 2-3%, ma c'è gente nella pagina precedente a cui mangia il 10%.
-
Quote:
BreXT
Come è la ricezione da te? Perché magari potrebbe essere la linea debole oppure che continua a cambiare cella che incide sulla batteria :)
Non ho nessun problema, sempre barra verde sìsì. Ultimamente però l'ho ricaricato sempre quando stava sul 40, 30%, era da un po' che non lo facevo scaricare fino al 10/15. Magari boh si è sballato un po' l'indicatore, ne ho viste di tutte con questo telefono per quanto riguarda la batteria :'(
-
salve a tutti,non so se questa è la discussione giusta, spero di non sbagliare. Ho provato ieri notte a controllare se il mio moto G andava in deepsleep, e mi è venuto fuori questo. Premetto che è il cellulare era in carica e modalità aereo, ma non capisco come mai quei 300Mhz di lavoro per metà nottata almeno www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_s1Nh0.jpg[/img]