Visualizzazione stampabile
-
dannazzione cotesta cosa non l'ebbi saputa.... vengo da un galaxy gio pessimo in cui la modalità aereo non conzuma per nulla la batteria.... qui mi pare di capire il contrario? perché qquell'utente dice non mettela siete duri di comprendiono? io sono nuovo di moto g ..... dicete cari amici....
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiruzzoNapul
dannazzione cotesta cosa non l'ebbi saputa.... vengo da un galaxy gio pessimo in cui la modalità aereo non conzuma per nulla la batteria.... qui mi pare di capire il contrario? perché qquell'utente dice non mettela siete duri di comprendiono? io sono nuovo di moto g ..... dicete cari amici....
Ad alcuni utenti la modalità aereo crea un consumo eccessivo di batteria, non si sa se il motivo però sia causato dalla modalità stessa (quindi un bug di Motorola) o da qualcosa d'altro. Ma non é un problema di tutti. A me e a Niloglock, come ha scritto, non crea problemi, ad esempio :)
-
Quote:
CiruzzoNapul
Mettendo la modalità aereo (ovviamente) si consuma molta meno batteria.. Probabilmente se lo teneva acceso consumava più del 10 percento.. Anche se il 10 percento è troppo per una notte in modalità aereo
-
Quote:
Fabiox08
Non mettete la modalità aereo, siete duri di comprendonio eh?
E perchè non dovrei? :D
In questi giorni la rete 3 nella mia zona traballa un po',quindi preferisco tenerlo in modalità aereo dato che la rete mi segna ''nessun servizio'',e quando è così l'antenna continua a ricercare un rete a cui appoggiarsi,ma non trovando sta sempre a scannerizzare consumando quindi più batteria..
-
Quote:
Samu636
Mettendo la modalità aereo (ovviamente) si consuma molta meno batteria.. Probabilmente se lo teneva acceso consumava più del 10 percento.. Anche se il 10 percento è troppo per una notte in modalità aereo
ah ok grazie. non lo sapevo. e in caso di scarsa ricezione? che consigli?
Quote:
BreXT