Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duke01
salve a tutti,non so se questa è la discussione giusta, spero di non sbagliare. Ho provato ieri notte a controllare se il mio moto G andava in deepsleep, e mi è venuto fuori questo. Premetto che è il cellulare era in carica e modalità aereo, ma non capisco come mai quei 300Mhz di lavoro per metà nottata almeno www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_s1Nh0.jpg[/img]
semplicemende perché quando è in cariga il telefono non va in dip sleep ma rimane alla frequenza minima. si vede che poi si e caricato e e andato in dip sleep perciò hai meta e meta
-
sono tornato da cm11 a stock ma ho notato un grosso aumento del consumo di batteria. stesse impostazioni e stesse app installate. possibile???
-
Quote:
superfabio1971
sono tornato da cm11 a stock ma ho notato un grosso aumento del consumo di batteria. stesse impostazioni e stesse app installate. possibile???
Se il problema lo hai con la stock come mai posti nel thread della Cyano?
Sposto in una discussione più attinente.
-
Ciao a tutti, son possessore di un Moto G 16Gb.
Quando collego il cellulare al caricabatterie da auto (connettore + cavo USB/MicroUSB) inizia a caricarsi ma dop poco non carica più: appare il simbolo della scarica elettrica al posto dell'icona della batteria ma non carica, anzi se uso il cellulare come navigatore (gps) si scarica progressivamente.
Se uso il connettore con altri cellulari tutto funziona.
Il connettore non è di marca. Il cavo è buono e utilizzato normalmente anche per collegamento dati.
Grazie per eventuali suggerimenti
-
Quote:
visualdrome
Ciao a tutti, son possessore di un Moto G 16Gb.
Quando collego il cellulare al caricabatterie da auto (connettore + cavo USB/MicroUSB) inizia a caricarsi ma dop poco non carica più: appare il simbolo della scarica elettrica al posto dell'icona della batteria ma non carica, anzi se uso il cellulare come navigatore (gps) si scarica progressivamente.
Se uso il connettore con altri cellulari tutto funziona.
Il connettore non è di marca. Il cavo è buono e utilizzato normalmente anche per collegamento dati.
Grazie per eventuali suggerimenti
prova a usarlo senza navigatore e vedi se carica. credo che è perché il navigatore scarichi piu di quanto il caricatore riesca a caricare.
-
Quote:
CiruzzoNapul
prova a usarlo senza navigatore
stasera proverò; in ogni caso con altri cellulari (S4Mini, S1 addirittura) carica con navigatore (e GPS) in funzione, quindi mi sembra strano
-
che ne pensate di questa durata?? devo ritenermi soddisfatto? metto sotto lo spoiler, aprite
-
Quote:
CiruzzoNapul
che ne pensate di questa durata?? devo ritenermi soddisfatto? metto sotto lo spoiler, aprite
Tu che dici? -.-
Fai due giorni con sei ore di schermo e sei dubbioso? ._.
-
Quote:
Fabiox08
Tu che dici? -.-
Fai due giorni con sei ore di schermo e sei dubbioso? ._.
come si vede dal grafico non ho mai messo la modalità aereo e connessione sempre attiva.
-
visto che state postando tutti gli screen non mi faccio mancare nulla neanche io e posto quelli di un record che ho fatto tempo fa con l'ottima batteria del moto g
http://s15.postimg.org/la13jnk17/image.png http://s22.postimg.org/5ox3fge41/image.png http://s28.postimg.org/8evro5fh9/image.png