Come ho giá scritto ho elencato l'utilizzo generale che faccio, tra cui specifico che la luminositá è automatica di giorno, connessione in 3g mai 2g, attivata quando serve. Ripeto mandero uno screen a breve.
Visualizzazione stampabile
Come ho giá scritto ho elencato l'utilizzo generale che faccio, tra cui specifico che la luminositá è automatica di giorno, connessione in 3g mai 2g, attivata quando serve. Ripeto mandero uno screen a breve.
Da quando ho aggiornato al 4.4 mi ritrovo il problema del battery drain notturno...boh
Ecco i miei screen..
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Ottimo risultato sulla durata dello schermo, da quello che vedo comunque i dati non li usi molto. Vorrei capire se il grafico indica l'uso dei dati oppure la normale scarica della batteria. Io tutte quelle ore di schermo, usando abbastanza la connessione dati 2G/3G, non le raggiungo. Al massimo fino ad ora ho superato di poco le 3 ore.
Beh fai 5 ore di display, che c'è da discutere? :D
mi sapete dire se google now launcher a voi consuma di più di quello stock?
Dopo qualche settimana di utilizzo e dopo aver fatto almeno 6/7 cicli di carica completi e da spento, posso dire che la mia batteria ha qualcosa che non va. Non lo uso più molto come modem wifi, luminosità al minimo dentro e automatica fuori, connessione in H+ tranne quando ne faccio un uso leggero che lo tengo in 2G, account e-mail sincronizzati, poco gioco. Non supero le 24 ore e soprattutto mai superate le 3 ore e mezza di schermo. Ho chiesto nel topic della batteria su XDA ad un paio di utenti italiani e mi hanno entrambi detto che in effetti queste durate sono sotto la media. A questo punto non so se chiedere la sostituzione del telefono o se tenermelo cosi.
Si, ok che è dispendiosa, ma l'avrò usata si e no mezz'ora e ho consumato comunque poco (è scesa al massimo di un paio di punti percentuale). Screen ne ho un po', ma non so più come utilizzavo il cel quando li avevo fatti. Ne posterò uno domani con l'uso attuale.