Visualizzazione stampabile
-
a me la batteria dura a pazzi.... ho fatto 9 ore di schermo acceso una volta...... in modalità aereo anche dura a pazzi non scende per neinte la notte ottimo sono soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComprateMotoG
a me la batteria dura a pazzi.... ho fatto 9 ore di schermo acceso una volta...... in modalità aereo anche dura a pazzi non scende per neinte la notte ottimo sono soddisfatto
Come hai fatto a fare 9 ore di schermo?
-
Quote:
turtuv
Come hai fatto a fare 9 ore di schermo?
tenevo parecchie cose disattivate e internet ho usato solo wifi.... ci sono gli screen addietro.... mo mi capita di farne sempre 7... a 9 non ci arrivo piu. dura proprio a pazzi...
-
Quote:
ComprateMotoG
tenevo parecchie cose disattivate e internet ho usato solo wifi.... ci sono gli screen addietro.... mo mi capita di farne sempre 7... a 9 non ci arrivo piu. dura proprio a pazzi...
La luminosità come la tieni?
-
Penso al minimo o automatico al massimo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
turtuv
La luminosità come la tieni?
al minimo ..................
-
Questo è il meglio che sono riuscito a fare fino ad ora, togliete 16 ore che sarebbero due notti dove il telefono è stato in modalità aereo. Uso solito: 2G per attività leggere come Whatsapp, pochissimo tethering, luminosità al minimo quasi sempre, 4 account sincronizzati, poco gioco e poche chiamate.
-
ah.... aggiungo che io non ho installato alcun tipo di app..... voglio gustarmelo come motorola me l'ha dato.... potrebbe essere anche per quello?
-
Quote:
ComprateMotoG
Quote:
ComprateMotoG
al minimo ..................
Quote:
ComprateMotoG
ah.... aggiungo che io non ho installato alcun tipo di app..... voglio gustarmelo come motorola me l'ha dato.... potrebbe essere anche per quello?
Praticamente lo usi come soprammobile.. roftl
-
Quote:
NiloGlock
Praticamente lo usi come soprammobile.. roftl
per tutte le cose uso il browser chrome... non ho intenzione di installare niente... è perfetto così....:favorite::favorite::favorite::favorite: