Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skrunex
che ne so non l'avevo capito perche mi consuma una cifra di batteria anche quando il cell non lo sto usando cie prima piattaforma android consumava di meno e il cell durava giorni vorrei sapere almeno un modo per risolvere
Magari se ci facessi uno screenshot con la fotografia dei processi attualmente in esecuzione sul telefono e della batteria potremmo aiutarti :)
-
Quote:
skrunex
ciao io ne ho uno di problema per la batteria e da giorni che mi è spuntato fuori un processo chiamato piattaforma android e mi consumo una cifra di batteria ce un modo per disattivarla ?
Quote:
skrunex
ciao anchio ho lo stesso problema con piattaforma android ce un modo per disattivarla
o_O
A che serve confermare il fatto che hai lo stesso problema di te stesso?
-
ho sbagliato volevo mandarlo ad una altra discussione
-
Quote:
skrunex
ho sbagliato volevo mandarlo ad una altra discussione
Che è crossposting.. Ed è vietato.. :rolleyes:
-
Un buon start-up manager che fa davvero il suo dovere senza root? Esiste? O è un sogno irrealizzabile? Io uso all in one toolbox, non so bene se davvero fa quello che dice..
-
Da quando uso il cell tutto il giorno collegato in 3g con segnale ballerino senza WI fi (sono in vacanza) la batteria è passata dalle 5 ore e mezza di schermo a alle 2 ore e batteria che dura in giornata. So che in 3g consuma di più ma è possibile che duri la metà in queste condizioni ?
-
Quote:
pif86
Da quando uso il cell tutto il giorno collegato in 3g con segnale ballerino senza WI fi (sono in vacanza) la batteria è passata dalle 5 ore e mezza di schermo a alle 2 ore e batteria che dura in giornata. So che in 3g consuma di più ma è possibile che duri la metà in queste condizioni ?
Se non hai installato nuove app o rilevato processi particolarmente dispendiosi nella RAM, ti confermo che può essere dovuto al segnale ballerino e al 3G :)
-
Quote:
BreXT
Se non hai installato nuove app o rilevato processi particolarmente dispendiosi nella RAM, ti confermo che può essere dovuto al segnale ballerino e al 3G :)
App nuove non ne ho installate e i processi sono gli stessi tra l'altro va pure tranquillamente in deep sleep quando non lo uso...
-
Quote:
pif86
App nuove non ne ho installate e i processi sono gli stessi tra l'altro va pure tranquillamente in deep sleep quando non lo uso...
Quindi è il 3G combinato con il segnale ballerino :)
-
Quote:
BreXT
Quindi è il 3G combinato con il segnale ballerino :)
Mannaggia...tra l'altro passa dalle 4 a una tacca poi va in edge poi torna in h+ con 4 tacche...