Visualizzazione stampabile
-
Non so se possa influire con i vostri problemi, ma tenete anche conto che per molti sulla 4.4.4 c'è un piccolo difetto di calibrazione della batteria che porta a un rapido drain dei primi e ultimi punti % (100% -> 90% - 20% -> 10%) probabilmente a causa del fix del famoso bug della batteria all'1%. È già stato segnalato più volte sul forum motorola e su xda. Ovviamente per il resto la batteria dura esattamente come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellric
Non so se possa influire con i vostri problemi, ma tenete anche conto che per molti sulla 4.4.4 c'è un piccolo difetto di calibrazione della batteria che porta a un rapido drain dei primi e ultimi punti % (100% -> 90% - 20% -> 10%) probabilmente a causa del fix del famoso bug della batteria all'1%. È già stato segnalato più volte sul forum motorola e su xda. Ovviamente per il resto la batteria dura esattamente come prima.
Mai capitato, ma grazie comunque dell'informazione, non lo sapevo :)
-
Quote:
BreXT
Si, in poche parole lasciandolo in 2G :)
ho capito..... si potrebbe fare però io la notte lo tengo accanto alla capoccia il cellulare...... preferirei evitare radiazioni.... lo tengo nel letto... ma quindi sto drain della modalità aereo è senza soluzione proprio? (a parte i workaround detti)..
-
Ecco i miei consumi.. Finalmente ho raggiunto anche io le 5 ore di schermo attivo.
-
secondo voi si risparmia assai la batteria se si disattivano le animazioni?
-
Quote:
CiruzzoNapul
secondo voi si risparmia assai la batteria se si disattivano le animazioni?
No, il risparmio è quasi zero direi ;)
-
Quote:
Fabiox08
ah sì? io le tengo disattivate perché pensavo si risparmiava perché il procio deve lavorare meno ed elaborare meno dettagli... pensavo che disattivandole si poteva fare una mezz'oretta in più di schermo acceso
-
Quote:
CiruzzoNapul
ah sì? io le tengo disattivate perché pensavo si risparmiava perché il procio deve lavorare meno ed elaborare meno dettagli... pensavo che disattivandole si poteva fare una mezz'oretta in più di schermo acceso
E la miseria xD
-
Quote:
Fabiox08
Il processore o la gpu dovrebbero lavorare un pelo meno, questo è certo, no? Con l' utilizzo a schermo acceso apri un app la chiudi ne apri un' altra dovrebbe far lavorare di più il device, anche se di poco..
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...53be08c314.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8684d2b340.jpg questa è la mia autonomia direi ottima! ;) con altri smartphone che avevo me la sognavo! Ora con moto G riesco e volendo ancora un po mi sarebbe durato! Voi che ne dite? :)