Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanni813
tengo il telefono spesso tra i 32-38 gradi in questi giorni per via del fatto che nella mia casa ha gaeta fa molto caldo... dite che si rovina la batteria? è tanto? se non lo uso 30gr. se lo usicchio 38gr.
È una temperatura nella norma, non si rovina nulla ;)
-
il fatto è che anche se non lo tocco sta a 32gr. e anche da spento. perché la mattina come lo accendo se vedo al volo la tempertura è gia a 32gr.. quindi anche spegnendolo non cambierebbe niente
-
Quote:
wanni813
il fatto è che anche se non lo tocco sta a 32gr. e anche da spento. perché la mattina come lo accendo se vedo al volo la tempertura è gia a 32gr.. quindi anche spegnendolo non cambierebbe niente
Devi preoccuparti se arriva a 45 gradi, a 32 o a 38 è assolutamente nella norma, non si può danneggiare..
-
Io una volta ho fatto arrivare il mio vecchio cellulare a 65 gradi, come nuovo XD
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
si beh ovviamente so che al cellulare non succede nulla, mi domandavo più che altro se poteva deteriorarsi la batteria
-
come vi sembra come risultato?(ps non so come mettere gli spoiler da tapatalk)
-
Quote:
Muradin001
Prima della prima immagine SPOILER
Dopo l'ultima immagine /SPOILER
Entrambi vanno messi tra parentesi quadre, quindi [...] [/...]
A me come durata sembra buona :)
-
raga ho un problema da sempre..ho acquistato il moto g da gennaio..e da sempre che quando la batteria arriva al 30% cala automaticamente di un 5/6%..per esempio da 30 passa a 24 o quando è al 28% passa a 23..a cosa potrebbe essere dovuto? sopra il 30% non succede mai...non riesco a trovare una soluzione..grazie
-
Quote:
GiuStr
raga ho un problema da sempre..ho acquistato il moto g da gennaio..e da sempre che quando la batteria arriva al 30% cala automaticamente di un 5/6%..per esempio da 30 passa a 24 o quando è al 28% passa a 23..a cosa potrebbe essere dovuto? sopra il 30% non succede mai...non riesco a trovare una soluzione..grazie
idem. lo fa sempre anche a me... da 30 a 24 tutte le volte.... confermo.. al di sopra e al di sotto è tutto perfetto... da 30 a 24 c'è il buco.... fosse un difetto hardware della batteria?
-
Quote:
wanni813
idem. lo fa sempre anche a me... da 30 a 24 tutte le volte.... confermo.. al di sopra e al di sotto è tutto perfetto... da 30 a 24 c'è il buco.... fosse un difetto hardware della batteria?
io non riesco a trovare una soluzione.. non si potrebbe far niente?