Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Facebook, detto tutto ;)
Se poi usi il 3g con face é ancora più ovvio il drain.
Se la batteria non sembra gonfia, fallo scaricare fino allo zero, e fagli fare una bella carica completa da spento, da 0 a 100 e vedi se cambia qualcosa ;)
La batteria non e' "gonfia", la calibrazione fatta 2 volte, ma poco o nulla è cambiato,vorrei fare un reset del telefono ma non so se pjo cambiare qualcosa...
-
3 allegato(i)
Ecco la durata batteria,datemi qualche consiglio grazie
-
Quote:
fatial
Ecco la durata batteria,datemi qualche consiglio grazie
Va beh, utilizzi moltissimo firefox e spesso anche FB e la tua rete è molto instabile (spesso è addirittura rosso), quindi è ovvio il consumo eccessivo della batteria in alcuni punti :)
quindi secondo me il consumo che hai della batteria è normale :)
-
Quote:
BreXT
Va beh, utilizzi moltissimo firefox e spesso anche FB e la tua rete è molto instabile (spesso è addirittura rosso), quindi è ovvio il consumo eccessivo della batteria in alcuni punti :)
quindi secondo me il consumo che hai della batteria è normale :)
Mi hai tolto l'intervento dalla tastiera u.u non potrei dire diversamente :) ci sono browser tanto più leggeri e veloci di quel Firefox ;)
-
4 allegato(i)
Questa invece è la mia situazione di oggi, dopo che ieri ho fatto la seconda calibrazione, solo che anzichè farlo arrivare al 10% ieri l'ho fatto proprio spegnere.
Io continuo a percepire qualcosa che non va, poi voi datemi le vostre impressioni.
Oggi ho fatto qualche chiamata un po di whatsapp e poco altro, confronto a chi sfiora le 5 ore di schermo, io non sono arrivato neanche a 2 e sto già al 44%
-
Quote:
guvnor
Allegato 119751 Allegato 119752 Allegato 119753 Allegato 119754
Questa invece è la mia situazione di oggi, dopo che ieri ho fatto la seconda calibrazione, solo che anzichè farlo arrivare al 10% ieri l'ho fatto proprio spegnere.
Io continuo a percepire qualcosa che non va, poi voi datemi le vostre impressioni.
Oggi ho fatto qualche chiamata un po di whatsapp e poco altro, confronto a chi sfiora le 5 ore di schermo, io non sono arrivato neanche a 2 e sto già al 44%
Hai giocato e la rete non è molto stabile, ma abbastanza ballerina, quindi infine i consumi aumentano e se hai usato il 3G, incide molto di più questa cosa :)
NB: le immagini mettile in SPOILER :)
-
Il secondo giorno dopo la seconda calibrazione (scusate il gioco di parole) la situazione mi è sembrata tornare a livelli di normalità e pure oggi ho avuto questa impressione. O sono visionario oppure un po' la calibrazione e un po' lo stato della rete (in questi due giorni sono stato meno tempo in giro) hanno cambiato la situazione
-
Ragazzi ho acquistato il moto g due giorni fa e ho fatto due ricariche complete per ora. L'autonomia non mi sembra il massimo (12 ore intense). Devo aspettare che la batteria si calibri oppure farei meglio ad sostituire il terminale? Dalla seconda ricarica sono passate 8 ore e 16 minuti ed è al 73% con un uso molto blando e 46 minuti di schermo
-
-
Quote:
rogistreet
Ragazzi ho acquistato il moto g due giorni fa e ho fatto due ricariche complete per ora. L'autonomia non mi sembra il massimo (12 ore intense). Devo aspettare che la batteria si calibri oppure farei meglio ad sostituire il terminale? Dalla seconda ricarica sono passate 8 ore e 16 minuti ed è al 73% con un uso molto blando e 46 minuti di schermo
La batteria deve ancora abituarsi al tuo utilizzo, dagli un attimo di tempo, anche a me i primi giorni durava poco :)
Uno screen comunque aiuterebbe di più, magari hai anche rete ballerina/qualche processo aperto in background che consuma :)