20h totali con 5 di schermo...in media a me fa cosi..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
20h totali con 5 di schermo...in media a me fa cosi..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Fabiooox, ecco a te l'elenco delle app che mi hai chiesto :D magari riesci ad illuminarmi sul problema del consumo sproporzionato della piattaforma android
https://drive.google.com/folderview?...jQ&usp=sharing
Beh questo è ovvio :D mi riferivo più al fatto che non toccandolo, la voce "piattaforma android" inviava e riceveva dati in background (vedi i 15/20mb in entrata e uscita). Speravo ci fosse un'app in particolare di google che desse problemi. Nelle app in background comunque non ho segnato app non di sistema "strane", ho solo whatsapp, zooper e betterbatterystats, poi il resto son tutte di sistema :\
A parte questo, sono l'unico a cui a volte la voce "piattaforma android" si comporta in modo anomalo? ciuccia un sacco di batteria e non si sa il perchè :\
Grazie comunque
Ciao ragazzi!
E' da una settimana circa che il mio moto g ha una durata della batteria molto inferiore.
Lo sto usando come al solito(non tantissimo)e mentre prima facevo due giorni ora faccio una giornata...in background non c'è nulla e se vado in Batteria non c'è nessuna app che consuma,ma trovo al solito schermo,chiamate,telefono in standbye e whatsapp.
Cosa può essere?
@ stiiiv.
Anch'io da qualche giorno noto una durata inferiore della batteria. Tuttavia non mi sono molto preoccupato perché l'ho usato anche molto e comunque arrivavo a completare la giornata.
Oggi ha cominciato a comportarsi in modo strano, l'ho usato pochissimo e si è consumata tantissimo, anche a wifi e 3g spento, senza usarlo per niente, schermo spento.
Ho controllato i consumi e il più alto è piattaforma android 37%, poi sistema android 13%.
Non ho aggiunto app di recente. Ma ho aggiornato assist. Mi chiedo se può dipendere da quello, anche se non l'ho mai attivato.
L'altra anomalia che ho riscontrato è il riscaldamento. Non lo ho usato eppure era caldo.
Ma ditemi Nova Laucher e il widjet orologio che ho scaricato incidono sui consumi?