Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Non è che hai qualche processo in background che continua a fare risvegliare la CPU? È l'unica spiegazione. Hai controllato che il tuo telefono vada in deep sleep?
Come posso capire se va in deep sleep?
Comunque in background ci sono sempre i soliti processi che ho da mesi...e se non risolvo formatto ma vorrei evitare :/
-
Quote:
xandreasx
Come posso capire se va in deep sleep?
Comunque in background ci sono sempre i soliti processi che ho da mesi...e se non risolvo formatto ma vorrei evitare :/
Puoi controllare con CPU Spy. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Puoi controllare con CPU Spy. ;)
Ok grazie farò questo tentativo :)
Fatto,su 20 minuti di test(con tutto chiuso e in offline)19 minuti e passa era in deep sleep e solo in 13 secondi era attivo a 300mhz.Quindi perfetto.
A sto punto provo con la connessione dati attiva e rifaccio il test
-
Quote:
marco199821
Io comunque con il moto g più di una giornata non sono riuscito a fare mi chiedo con gli altri smartphone a quanto sarei arrivato
Beh dipende dall'utilizzo che ne fai, detto così dici tutto e niente :)
Quote:
nastyfresh
Beh usandolo con connessione dati, WiFi e chiamate con uso normale è impossibile arrivare a più di 1 giorno. Le persone che lo fanno durare di più lo tengono in tasca in stand-by.
Io sto a 2 giorni, 45% e 2 ore e 45 di display. Ammetto di averlo usato poco perchè sono in casa, l'ho usato solo per navigazione web e whatsapp. Fatto sta che comunque a fine giornata ci si arriva sempre con un 30/40% di batteria, e non è poco quando senti di altri telefoni che ti abbandonano prima di cena o cmq verso quell'ora devi metterli sotto carica perchè son quasi scarichi
Quote:
xandreasx
Ovvio ma non avrebbe senso stare in roaming comunque ho disinstallato un botto di app ma il telefono consuma troppo.
Stanotte in modalità offline con nessuna app aperta ha consumato il 15% in 6 ore o.o
Stamattuna era al 40% e ora sono al 10% e ho mandato solo 3/4 messaggi su whatsapp e non l'ho usato.
Cosa può essere?Nei processi per il consumo batteria non compare nulla di anomalo,e recentemente non ho installato nulla di nuovo
:S
nelle stats della batteria non hai nessuna voce strana riguardo android? piattaforma android o sistema android con percentuali elevate?
-
3 allegato(i)
Raga potete dirmi che tipo di uso faccio.
Non so mai se è intenso o medio
Allegato 120533Allegato 120534Allegato 120535
Sono stato in WI FI per tutto il tempo ma usato il WI FI solo fino al 44% poi usato il 3gfino ad adesso ,un ora e mezza di web e un ora di YouTube in WI FI e 40 minuti di musica il segnale è stato assente per il 30% del tempo
-
Quote:
marco199821
Raga potete dirmi che tipo di uso faccio.
Non so mai se è intenso o medio
Allegato 120533Allegato 120534Allegato 120535
Sono stato in WI FI per tutto il tempo ma usato il WI FI solo fino al 44% poi usato il 3gfino ad adesso ,un ora e mezza di web e un ora di YouTube in WI FI e 40 minuti di musica il segnale è stato assente per il 30% del tempo
Beh se fai in 9 ore circa, 4 e mezzo di display direi che è un uso intenso.
-
Ho letto sul forum che lasciare lo smartphone in carica tutta la notte, non danneggia la batteria.. Io non ne sono molto convinto.. Voi?
-
Quote:
Salvoooh
Ho letto sul forum che lasciare lo smartphone in carica tutta la notte, non danneggia la batteria.. Io non ne sono molto convinto.. Voi?
Io lo faccio (sono 5-6 ore) e ho il MotoG da 6 mesi, nessun problema :)
-
Mi preoccupava il fatto che io dormo fino a 8 ore, non sempre ma spesso 8 ore..
-
Da quando ho installato nova launcher la batteria mi dura la metà, sono passato dalle 5 ore e mezza alle 2 ore e mezza non capisco se è colpa del launcher o altro, fattosta che mi scoccia riformattare cosa può essere?