Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....leggero ot: la mia ragazza ha appena acquistato un moto G 8gb (non lte)...ha gia fatto un paio di cicli di carica e scarica....la cosa strana che ho notato è che nel grafico della batteria, sotto dove ci sono le strisce blu che indicano Wifi, Attivo e Schermo acceso, succede che la striscia blu relativa al wifi rimane continua ancje se il wifi è spento o anche dopo aver spento del tutto il moto G e riacceso...segna in poche parole che il wifi è sempre perennemente acceso anche se non lo è....è un problema noto o è una cosa "nuova"? nel caso ci sono soluzioni?....so che non è niente di che, ma non mi torna la cosa....Grazie!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
moscardelli9
o_O :o :o :o o_O
-
Quote:
UIillo
Ciao a tutti....leggero ot: la mia ragazza ha appena acquistato un moto G 8gb (non lte)...ha gia fatto un paio di cicli di carica e scarica....la cosa strana che ho notato è che nel grafico della batteria, sotto dove ci sono le strisce blu che indicano Wifi, Attivo e Schermo acceso, succede che la striscia blu relativa al wifi rimane continua ancje se il wifi è spento o anche dopo aver spento del tutto il moto G e riacceso...segna in poche parole che il wifi è sempre perennemente acceso anche se non lo è....è un problema noto o è una cosa "nuova"? nel caso ci sono soluzioni?....so che non è niente di che, ma non mi torna la cosa....Grazie!
Hai disattivato nelle impostazioni del WiFi la "ricerca reti sempre attiva"?
-
Quote:
BreXT
Hai disattivato nelle impostazioni del WiFi la "ricerca reti sempre attiva"?
Si l'ho appena fatto...era proprio quello!!! ;)
-
Quote:
UIillo
Si l'ho appena fatto...era proprio quello!!! ;)
Io pure ho disattivato questa impostazione, perché bisogna lasciarlo attivato e non disattivato?
Disattivandolo il device non ricerca reti in background?
-
Quote:
Salvoooh
Io pure ho disattivato questa impostazione, perché bisogna lasciarlo attivato e non disattivato?
Per esempio a me nel grafico della batteria il wi fi se lo disattivo e lo attivo lo segna come è giusto, non resta acceso..
Era impostato così da quando è stato acceso la prima volta...ho notato che rimaneva attivo anche se il wifi era spento e non capivo da cosa dipendesse...ho disattivato l'opzione "ricerca reti sempre attiva" (che ripeto era attivata dalla prima accensione) e il mio "problema" si è risolto...perchè ora quando imposto il wifi su OFF, la "striscia blu" si interrompe come fa su ogni altro mio terminale android.....cosa non ti era chiaro?
-
ieri ho fatto il primo test con la prima carica. l'avevo staccato dalla carica alle 23 di due giorni(al 95%) fa ed è arrivato fino a stamattina. Avrò fatto circa 7 ore di schermo, ma bisogna anche calcolare che avevo la luminosità quasi sempre al minimo e il risparmio energia attivato(detto ciò ho fatto tutto quello che dovevo fare, ieri sono stato in casa quasi tutto il giorno e in casa la luminosità la tengo sempre così). Ho usato facebook,whatsapp,eurosport,instagram e youtube(una 30ina di minuti)..
-
Ti consiglio di aspettare almeno una settimana prima di fare test sulla batteria perchè durante i primissimi cilci di carica-scarica la batteria deve assestarsi.
-
Quote:
asdroid
Ti consiglio di aspettare almeno una settimana prima di fare test sulla batteria perchè durante i primissimi cilci di carica-scarica la batteria deve assestarsi.
per farla assestare devo fare qualcosa di particolare? inoltre cambia tra il caricare il telefono magari da 0 a 60%, poi staccarlo per un pò, poi riattaccarlo per farlo arrivare fino al 100%?