CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 230 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UIillo

Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....leggero ot: la mia ragazza ha appena acquistato un moto G 8gb (non lte)...ha gia fatto un paio di cicli di carica e scarica....la cosa strana che ho notato è che nel grafico della batteria, sotto dove ci sono le strisce blu che indicano Wifi, Attivo e Schermo acceso, succede che la striscia blu relativa al wifi rimane continua ancje se il wifi è spento o anche dopo aver spento del tutto il moto G e riacceso...segna in poche parole che il wifi è sempre perennemente acceso anche se non lo è....è un problema noto o è una cosa "nuova"? nel caso ci sono soluzioni?....so che non è niente di che, ma non mi torna la cosa....Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spoiler:

recordddd
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-09-14 alle 10:25 - Motivo: Inserimento spoiler

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moscardelli9 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

recordddd
    :o :o :o
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-09-14 alle 10:25 - Motivo: Inserimento spoiler

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....leggero ot: la mia ragazza ha appena acquistato un moto G 8gb (non lte)...ha gia fatto un paio di cicli di carica e scarica....la cosa strana che ho notato è che nel grafico della batteria, sotto dove ci sono le strisce blu che indicano Wifi, Attivo e Schermo acceso, succede che la striscia blu relativa al wifi rimane continua ancje se il wifi è spento o anche dopo aver spento del tutto il moto G e riacceso...segna in poche parole che il wifi è sempre perennemente acceso anche se non lo è....è un problema noto o è una cosa "nuova"? nel caso ci sono soluzioni?....so che non è niente di che, ma non mi torna la cosa....Grazie!
    Hai disattivato nelle impostazioni del WiFi la "ricerca reti sempre attiva"?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

UIillo (13-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Hai disattivato nelle impostazioni del WiFi la "ricerca reti sempre attiva"?
    Si l'ho appena fatto...era proprio quello!!!

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Si l'ho appena fatto...era proprio quello!!!
    Io pure ho disattivato questa impostazione, perché bisogna lasciarlo attivato e non disattivato?
    Disattivandolo il device non ricerca reti in background?
    Ultima modifica di Salvoooh; 13-09-14 alle 12:04
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Io pure ho disattivato questa impostazione, perché bisogna lasciarlo attivato e non disattivato?
    Per esempio a me nel grafico della batteria il wi fi se lo disattivo e lo attivo lo segna come è giusto, non resta acceso..
    Era impostato così da quando è stato acceso la prima volta...ho notato che rimaneva attivo anche se il wifi era spento e non capivo da cosa dipendesse...ho disattivato l'opzione "ricerca reti sempre attiva" (che ripeto era attivata dalla prima accensione) e il mio "problema" si è risolto...perchè ora quando imposto il wifi su OFF, la "striscia blu" si interrompe come fa su ogni altro mio terminale android.....cosa non ti era chiaro?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ieri ho fatto il primo test con la prima carica. l'avevo staccato dalla carica alle 23 di due giorni(al 95%) fa ed è arrivato fino a stamattina. Avrò fatto circa 7 ore di schermo, ma bisogna anche calcolare che avevo la luminosità quasi sempre al minimo e il risparmio energia attivato(detto ciò ho fatto tutto quello che dovevo fare, ieri sono stato in casa quasi tutto il giorno e in casa la luminosità la tengo sempre così). Ho usato facebook,whatsapp,eurosport,instagram e youtube(una 30ina di minuti)..

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di aspettare almeno una settimana prima di fare test sulla batteria perchè durante i primissimi cilci di carica-scarica la batteria deve assestarsi.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aspettare almeno una settimana prima di fare test sulla batteria perchè durante i primissimi cilci di carica-scarica la batteria deve assestarsi.
    per farla assestare devo fare qualcosa di particolare? inoltre cambia tra il caricare il telefono magari da 0 a 60%, poi staccarlo per un pò, poi riattaccarlo per farlo arrivare fino al 100%?

Pagina 187 di 230 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio