CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 230 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Vuol dire che probabilmente l'avrai già disattivata / non l'hai mai abilitata
    Comunque non assicuro nessun miglioramento della batteria, io le ho disattivate perchè sono app che non utilizzo o comunque avevo dei doppioni, l'unica che mi dava problemi di battery drain era motocare.
    Meglio non parlare più di applicazioni, dato che siamo nel thread della batteria. Fine OT.
    Oddio, non credo che sia ot parlare di cosa aumenta o diminuisce l'autonomia della batteria, nel topic sulla batteria. :look: In ogni caso mi sono accorto che da quando ho terminato i processi di Google (che poi sono ripartiti da soli comunque) il consumo della batteria si è ridotto drasticamente.

10511364_10203939696841777_7507368791386467222_n.jpg

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio
    Oddio, non credo che sia ot parlare di cosa aumenta o diminuisce l'autonomia della batteria, nel topic sulla batteria. :look: In ogni caso mi sono accorto che da quando ho terminato i processi di Google (che poi sono ripartiti da soli comunque) il consumo della batteria si è ridotto drasticamente.

Ne avevano parlato già un paio di pagine fa alcuni utenti, controlla sempre le pagine precedenti, ci sono un sacco di info utili

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da therimble Visualizza il messaggio

Si discuteva di come disattivare quelle applicazioni, e come dice appunto Brext siete palesemente OT. Usate il thread dedicato alle applicazioni.

Per discutere invece di tutto quello che riguarda le app che causano problemi con l'autonomia potete usare questo thread.

Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi in sti giorni la batteria mi sta durando molto molto poco. Ha un consumo esagerato la voce "piattaforma android", Totale cpu 1 ora e 37 minuti, Mantieni attivo 4 ore e 33 minuti. Ho già provato ad accenderlo e spegnerlo 2 volte, ma non cambia nulla. Non mi pare di aver installato app nuove se non l'app di Nike+ e runkeeper. L'altro giorno ho visto un consumo del 6%/h. Ho installato betterbatterystats, però senza root non posso vedere tutte le voci :\ Idee?
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Hai cambiato il modo di ricaricare il Moto? Se la risposta è no, ti direi di disinstallare a poco a poco le app che hai installato e vedere di conseguenza... Inoltre io mi sono accorto di una cosa: se installo un'app e ci smanetto, anche chiudendola con greenify ho un battery drain. Solo spegnendo e accendendo riesco a risolverlo...
    Motorola Moto G ROM: Stock

Spoiler:

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Hai cambiato il modo di ricaricare il Moto? Se la risposta è no, ti direi di disinstallare a poco a poco le app che hai installato e vedere di conseguenza... Inoltre io mi sono accorto di una cosa: se installo un'app e ci smanetto, anche chiudendola con greenify ho un battery drain. Solo spegnendo e accendendo riesco a risolverlo...
    No, solito modo di ricaricarlo. Ma la voce "piattaforma android" cosa comprende? perchè credo che se fosse colpa di un'app nuova, mi ritroverei quell'app nei consumi, e questo non accade. Ad esempio se fosse l'app Nike+, mi ritroverei quella voce nella lista dei consumi, e non piattaforma android. O sbaglio?

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    No, solito modo di ricaricarlo. Ma la voce "piattaforma android" cosa comprende? perchè credo che se fosse colpa di un'app nuova, mi ritroverei quell'app nei consumi, e questo non accade. Ad esempio se fosse l'app Nike+, mi ritroverei quella voce nella lista dei consumi, e non piattaforma android. O sbaglio?
    Non proprio, credo che ti segnerebbe l'app qualora fosse attiva... Come ti ho detto a me è capitato anche chiudendo l'app con greenify mi ha causato quel battery drain... Eppure è strano, poiché spegnendo e accendendo a me si è risolto questo consumo anomalo della piattaforma android :/
    Motorola Moto G ROM: Stock

Spoiler:

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NASTA Visualizza il messaggio
    Non proprio, credo che ti segnerebbe l'app qualora fosse attiva... Come ti ho detto a me è capitato anche chiudendo l'app con greenify mi ha causato quel battery drain... Eppure è strano, poiché spegnendo e accendendo a me si è risolto questo consumo anomalo della piattaforma android :/
    Di solito anch'io risolvevo il fatto che la cpu non andasse in deepsleep semplicemente riavviando il telefono. Ste 2 volte però non è servito ad una mazza. Vedremo in sti giorni, per fortuna che sono a casa e non son fuori :\

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ragazzi in sti giorni la batteria mi sta durando molto molto poco. Ha un consumo esagerato la voce "piattaforma android", Totale cpu 1 ora e 37 minuti, Mantieni attivo 4 ore e 33 minuti. Ho già provato ad accenderlo e spegnerlo 2 volte, ma non cambia nulla. Non mi pare di aver installato app nuove se non l'app di Nike+ e runkeeper. L'altro giorno ho visto un consumo del 6%/h. Ho installato betterbatterystats, però senza root non posso vedere tutte le voci :\ Idee?
    Vai in impostazioni\opzioni sviluppo\statistiche sui processi ti permette di vedere tutte applicazioni che sono state in esecuzione,entrando nel menu (i tre puntini verticali in alto) puoi scegliere il tempo di analisi e quali applicazioni visualizzare.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni\opzioni sviluppo\statistiche sui processi ti permette di vedere tutte applicazioni che sono state in esecuzione,entrando nel menu (i tre puntini verticali in alto) puoi scegliere il tempo di analisi e quali applicazioni visualizzare.
    Grazie, però non riesco a capire bene come si leggono i dati

ps: comunque ho provato a disinstallare le ultime 2 app scaricate in questi due giorni. Non è cambiato una mazza. Ora dal nulla è tornato a dormire com'è giusto che sia. Boh.

Pagina 137 di 230 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio