Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Affermazione vera a metà :launcher pesanti incidono di più sulla batteria, mentre quelli leggeri, come nova, non causano consumi visibili ;)
Ciao Fabio,sai dirmi i consumi per la batteria di Google Now Launcher?Sono al mio primo smartphone quindi per ora ho preferito mettere un launcher simile all'originale,inoltre ho moto g non rootato quindi Nova non lo userei nemmeno con tutte le sue funzionalità,giusto?
Grazie!
-
Quote:
miriamast
Ciao Fabio,sai dirmi i consumi per la batteria di Google Now Launcher?Sono al mio primo smartphone quindi per ora ho preferito mettere un launcher simile all'originale,inoltre ho moto g non rootato quindi Nova non lo userei nemmeno con tutte le sue funzionalità,giusto?
Grazie!
Nova non ha bisogno di root._. E non ho praticamente usato il now launcher, sto troppo bene con nova ;)
-
Quote:
miriamast
Grazie!
Io l'ho provato un paio di giorni ed è un launcher leggero come nova, quindi consumi quasi nulli ;)
Comunque io ti consiglio nova, perché è molto personalizzabile, leggero e consuma poco :)
-
Quote:
cecio97
Ragazzi secondo voi è buono?
Sono tutte ore sotto 3G, poco social e Whatsapp. Niente giochi
Up...............
-
Quote:
cecio97
Up...............
A me sembra buona, anche se non posso dare un giudizio esatto perché mancano le ore di schermo :)
-
Ieri ho usato per la prima volta il navigatore (google maps) sul mio nuovo Moto G LTE e si e' scaldato parecchio in breve tempo...dato che temo per la batteria, c'e' qualche settaggio per diminuire la cosa durante l'utilizzo di Maps? La geolocalizzazione era impostata su "alta precisione" e lo schermo sempre acceso.
-
Quote:
plastica
Ieri ho usato per la prima volta il navigatore (google maps) sul mio nuovo Moto G LTE e si e' scaldato parecchio in breve tempo...dato che temo per la batteria, c'e' qualche settaggio per diminuire la cosa durante l'utilizzo di Maps? La geolocalizzazione era impostata su "alta precisione" e lo schermo sempre acceso.
È normale, al massimo puoi usare la 2g
-
Quote:
cecio97
Up...............
Come ti ha risposto BrexT senza sapere le ore di schermo acceso non possiamo far commenti sensati :) per quello per quanto mi riguarda non ti ho risposto precedentemente. Cioè se hai fatto 20 minuti ed è al 70% non è così buono come risultato, se invece hai fatto 1 ora è già diverso. Poi dipende sempre anche dall'utilizzo che ne fai, lì non vedo in lista app, che uso ne hai fatto?
-
Oggi sono messo così
E ho 1 ora e 40 minuti di schermo.
Sempre sotto 3G, musica per 20 minuti e qualche Whatsapp.
-
Quote:
cecio97
Oggi sono messo così
E ho 1 ora e 40 minuti di schermo.
Sempre sotto 3G, musica per 20 minuti e qualche Whatsapp.
Luminosità?