Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepsd
Ho notato che Clash of Clans è un di quelle applicazioni che ti chiuccia la batteria a Bestia! Comunque bei risultati. Io penso che a breve rifarò il processo di calibrazione della batteria. Al momento lo sto facendo andare troppe volte al 15% e poi faccio ricariche parziali, questo non va di certo bene
io non sono mai arrivato oltre le 3 ore o_O
-
Quote:
erbolandia
io non sono mai arrivato oltre le 3 ore o_O
Dipende molto da come lo usi :) se viene utilizzato per giocare alle 5 ore non arriverai mai, influisce molto anche lo stare in luoghi in cui non prende, questo perchè il cell si sforza di prendere la linea e consuma più batteria, dipende anche dalla luminosità dello schermo, io consiglio l'automatico per l'esterno fino a tardo pomeriggio (Fino a quando c'è il sole) e bassa luminosità in casa e a tarda sera. :)
-
per lo più in wifi ...come rete telefonica non ci dovrebbero essere problemi ... uso luminosità automatica... .. ho visto screenshot con 6-9 ore di schermo acceso -----o la mia batteria è un pacco .. altrimenti nn saprei ... non gioco ..uso line whatz app ... un po face ....
-
Quote:
erbolandia
per lo più in wifi ...come rete telefonica non ci dovrebbero essere problemi ... uso luminosità automatica... .. ho visto screenshot con 6-9 ore di schermo acceso -----o la mia batteria è un pacco .. altrimenti nn saprei ... non gioco ..uso line whatz app ... un po face ....
Line e facebook e anche whatsapp insieme svegliano continuamente il terminale.. È normale che la batteria ne risenta..
-
4 allegato(i)
Ciao! Cosa ne pensate della mia autonomia? Il moto g l'ho preso a gennaio 2014 . Grazie
-
Quote:
anto0192
Ciao! Cosa ne pensate della mia autonomia? Il moto g l'ho preso a gennaio 2014 . Grazie
sei in linea con i miei consumi :)
-
Ho il moto g da quasi un anno, cosa ne pensate? Uso battery widget reborn pro.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Gli screen sotto spoiler, grazie
-
Ecco le mie :)
Altro che dover rifare il processo di calibrazione, la batteria è una bomba!
-
Quote:
stepsd
Ecco le mie :)
Altro che dover rifare il processo di calibrazione, la batteria è una bomba!
Da quanto tempo lo hai? La mia a 6 ore di schermo non ci arriverá mai