Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asantin36
Hai disabilitato la ricerca reti sempre attiva? Sotto la voce wifi nelle impostazioni io ho risolto così
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao, credo di si, le mie impostazioni sono queste:
https://www.dropbox.com/s/bg98erbwzx...40157.jpg?dl=0
-
Ragazzi finora ho usato tapatalk, pocket etc etc sempre con sfondo chiaro, secondo voi con lo sfondo scuro si consuma meno batteria? Inoltre mica anche google chrome da questa opzione di visualizzazione ? Ciao e thanks.
-
Quote:
miriamast
Ragazzi finora ho usato tapatalk, pocket etc etc sempre con sfondo chiaro, secondo voi con lo sfondo scuro si consuma meno batteria? Inoltre mica anche google chrome da questa opzione di visualizzazione ? Ciao e thanks.
Negli schermi IPS il consumo tra schermo chiaro e scuro non ha molta differenza, dato che il pixel rimane comunque acceso :) invece negli AMOLED questo cambia perché con sfondo nero lo schermo si spegne ;)
-
Il nostro moto g è un' ips quindi se imposto schermo scuro faccio solo affaticare meno la vista, esatto? Ciao
-
Quote:
miriamast
Il nostro moto g è un' ips quindi se imposto schermo scuro faccio solo affaticare meno la vista, esatto? Ciao
Esattamente...
Anche sugli amoled rimangono accesi ma con luminosità molto molto inferiore.
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente...
Leggevo su internet che la combinazione migliore di lettura è sfondo chiaro e scritto scuro.... non trovo notizie però su come limitare l'affaticamento degli occhi....
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente...
Hmm sapevo che sugli amoled i pixel vengono spenti con il colore nero [emoji54]
-
La batteria del mio Moto G 2013 che a Settembre (cioè da nuovo) sfiorava i tre giorni di autonomia (mai scaricato prima della fine del secondo giorno!) adesso dopo soli 5 mesi ha perso praticamente il 30% e adesso non arrivo mai alla sera del secondo giorno! Stesse app in funzione da sempre e stesso uso del cell...
È capitato anche a voi? Sono preoccupato, la batteria era proprio il punto di forza, oltretutto non si sostituisce neppure facilmente...
-
Quote:
tmmlrd
La batteria del mio Moto G 2013 che a Settembre (cioè da nuovo) sfiorava i tre giorni di autonomia (mai scaricato prima della fine del secondo giorno!) adesso dopo soli 5 mesi ha perso praticamente il 30% e adesso non arrivo mai alla sera del secondo giorno! Stesse app in funzione da sempre e stesso uso del cell...
È capitato anche a voi? Sono preoccupato, la batteria era proprio il punto di forza, oltretutto non si sostituisce neppure facilmente...
É abbastanza improbabile, puoi fare uno screen di impostazioni-batteria con le app che consumano di più?
La sostituzione poi non ha difficoltà, dato che la batteria si trova su Amazon, devi svitare 5 viti e staccare un connettore, niente di impossibile :)
Inoltre, se é davvero un difetto della batteria, puoi chiederne la sostituzione in assistenza, dato che il terminale ha 2 anni di garanzia :)
-
1 allegato(i)