Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galletto
Sì l' hard reset l' ho fatto.
Appena posso, posto gli screen. Grazie! ;)
Edit, eccoli:
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non vedo che hai consumi anomali, tutto sulla norma, schermo whatsapp e il play services..
Il telefono è in attività solo quando lo schermo è acceso, questo mi fa pensare che il tuo device vada tranquillamente in deep sleep..
Per esserne certi devi scaricare cpu spy, Spegni tutte le connessioni: wifi,dati,bluetooth,gps ecc ecc(se vuoi imposta la modalità aereo)
Chiudi tutte le app superflue all'utilizzo quotidiano
Apri Cpu Spy, vai sul menù e seleziona “reset timers”
Esci da Cpu Spy e spegni lo schermo.
Lascialo così per 15 minuti
Finito il tempo necessario sblocca il telefono, rientra su Cpu Spy e guarda la situazione, postala.
-
Quote:
Salvoooh
Non vedo che hai consumi anomali, tutto sulla norma, schermo whatsapp e il play services..
Il telefono è in attività solo quando lo schermo è acceso, questo mi fa pensare che il tuo device vada tranquillamente in deep sleep..
Per esserne certi devi scaricare cpu spy, Spegni tutte le connessioni: wifi,dati,bluetooth,gps ecc ecc(se vuoi imposta la modalità aereo)
Chiudi tutte le app superflue all'utilizzo quotidiano
Apri Cpu Spy, vai sul menù e seleziona “reset timers”
Esci da Cpu Spy e spegni lo schermo.
Lascialo così per 15 minuti
Finito il tempo necessario sblocca il telefono, rientra su Cpu Spy e guarda la situazione, postala.
OK, domani lo faccio, grazie! ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Svelato l' arcano: a consumare parecchio era il launcher di Google Now.
Appena l' ho disinstallato, il consumo pare essere diminuito.
Verificherò in questi giorni; altrimenti, proverò con CPU Spy. :)
-
Ma non hanno ancora fixato il bug di play services?? Cioè consuma più dello schermo...
2 ore di segnale radio??
-
Cortesemente, utilizziamo gli spoiler per gli screenshot... Grazie.
Quote:
NASTA
Lo scopo di questo thread sarà quello di raccogliere i vari screen sulla durata della batteria ed anche domande/dubbi/problemi/consigli su di essa.
Chi volesse confrontare la durata della sua batteria con gli altri utenti tramite gli screenshot è pregato di inserirli sotto spoiler. Ecco la sintassi:
http://oi62.tinypic.com/2qb7x20.jpg
-
Quote:
burt93
Ma non hanno ancora fixato il bug di play services?? Cioè consuma più dello schermo...
2 ore di segnale radio??
Io ho disattivato alcuni servizi con una guida che trovi anche qui su androidiani e non ho più questo consumo anomalo :D
-
Mai fatto 7 ore ragazzi e ancora sono al 30% ..
La batteria tra un mese fa 1 anno :D
-
Quote:
Salvoooh
Mai fatto 7 ore ragazzi e ancora sono al 30% ..
La batteria tra un mese fa 1 anno :D
Buon risultato, parte del merito va comunque a quella ricarica del 60% [emoji16]
-
Ragazzi ho comprato questo cell a mio nonno ed è arrivato con kitkat, consigliate di aggiornare a lollipop dal lato batteria oppure no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Emilio95
Ragazzi ho comprato questo cell a mio nonno ed è arrivato con kitkat, consigliate di aggiornare a lollipop dal lato batteria oppure no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La durata nella maggior parte dei casi é maggiore in KK rispetto a Lollipop, io ad esempio non ho notato variazioni, ma molti utenti si sono lamentati :)