Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miriamast
Ragazzi mi dite per favore quali tra queste app del Play store ritenete utili per la nostra batteria?
Grazie assai!
Forse Snapdragon Guru, ma per il resto reputo certe app completamente inutili.
-
Quote:
BreXT
Forse Snapdragon Guru, ma per il resto reputo certe app completamente inutili.
Io sono ancora con Kitkat e senza root....e finora ho usato solo Greenify.......grazie e ciao!!
-
Quote:
miriamast
Ragazzi mi dite per favore quali tra queste app del Play store ritenete utili per la nostra batteria?
Grazie assai!
Manco una, inutili
-
Quote:
junki
Manco una, inutili
Inutili per il moto g o sempre?
-
Quote:
miriamast
Inutili per il moto g o sempre?
Il mio "inutili" é riferito a sempre :)
-
Sempre, anzi ti creano processi in più che creano wakelock in più..
-
Sto veramente odiando il consumo anomalo del play services, è assurdo.
Spero che con 5.1.1 venga realmente risolto. Il passo indietro lato batteria con Lollipop è davvero evidente, anche nei giorni in cui il play services non si ciuccia il 18% di batteria ma solo il 2/3%
EDIT: Qualche pagina fa leggevo di guide per limitare i processi del play services, ma non le ho trovate, nè qua nè altrove (guide serie, non roba farlocca tipo disattiva la localizzazione)
-
Quote:
Aleksej89
Sto veramente odiando il consumo anomalo del play services, è assurdo.
Spero che con 5.1.1 venga realmente risolto. Il passo indietro lato batteria con Lollipop è davvero evidente, anche nei giorni in cui il play services non si ciuccia il 18% di batteria ma solo il 2/3%
EDIT: Qualche pagina fa leggevo di guide per limitare i processi del play services, ma non le ho trovate, nè qua nè altrove (guide serie, non roba farlocca tipo disattiva la localizzazione)
Qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6073619
Vedi che serve il root
-
Quote:
Sandro98
Sono senza root e sinceramente preferivo evitare di farlo, anche perché, batteria a parte, Lollipop ha risolto tutte le mancanze che aveva kitkat e che si potevano colmare con le custom rom.
Inoltre il metodo non sembra funzionare al 100% leggendo i commenti e dovrei controllare spesso i processi esclusi, dato che ad ogni aggiornamento di qualche app c'è la possibilità che vengano implementati nuovi permessi che richiedono i servizi magari precedentemente esclusi
-
Quote:
Aleksej89
Sono senza root e sinceramente preferivo evitare di farlo, anche perché, batteria a parte, Lollipop ha risolto tutte le mancanze che aveva kitkat e che si potevano colmare con le custom rom.
Inoltre il metodo non sembra funzionare al 100% leggendo i commenti e dovrei controllare spesso i processi esclusi, dato che ad ogni aggiornamento di qualche app c'è la possibilità che vengano implementati nuovi permessi che richiedono i servizi magari precedentemente esclusi
Io l'ho fatto e qualche miglioramento l'ho avuto lato batteria (ho anche meno processi in RAM), comunque con la 5.1 (ho avuto la GPE), non cambia quasi nulla per il consumo anomalo del play service e neanche con android M (sempre se arriverà) :)