Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
ASSURDO. Ieri sera (circa 7-8 ore fa) sono andato a letto col 26% di batteria. Mi segnava 4 ore rimanenti, così giusto per tirare mattina ho attivato il risparmio energetico. Mi ha consumato il 16%, SEDICI, in modalità risparmio energetico. Ma che cazz :angry: E il "bello" è che ho formattato tipo 2-3 giorni fa. A sto punto mi vien quasi voglia di rootare e installare una custom ROM, tanto ormai la garanzia è andata perchè è scaduta 1 mese fa. Voi che dite?
Mi pare il minimo!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Mi pare il minimo!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Consigli su quale rom installare? nel caso sentiamoci in privato se non è un problema per te, avrei davvero bisogno di una guida :laughing:
-
Quote:
stiiiv
Consigli su quale rom installare? nel caso sentiamoci in privato se non è un problema per te, avrei davvero bisogno di una guida :laughing:
Domanda da fare in sezione modding, non qui. Grazie.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Domanda da fare in sezione modding, non qui. Grazie.
Lo so, ma dato che ho quotato il suo messaggio l'ho fatto direttamente qua, infatti ho proposto di continuare in privato. Il topic corretto per chiedere è questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-115.html
-
Quote:
stiiiv
Si, é quello corretto u.u
-
Ciao a tutti, dovrei sostituire la batteria del Moto G di una mia amica. Sapreste darmi qualche indicazione su come fare, per favore? Grazie Mille
-
Sul sito ifixit dovresti trovare il tutorial apposito, è abbastanza semplice ma ci vuole comunque molto attenzione!
-
Quote:
D4xel
Sul sito ifixit dovresti trovare il tutorial apposito, è abbastanza semplice ma ci vuole comunque molto attenzione!
Grazie mille!:laughing: