A me ha finito di caricarsi alle 19,45 usato con un po di wharsapp e app di androidiani ora già sta al 69%...bo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me ha finito di caricarsi alle 19,45 usato con un po di wharsapp e app di androidiani ora già sta al 69%...bo
Provero' a chiudere tutte le app.. Vi farò sapere
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Alle 7,45 ha finito di caricarsi poi usato per whatsapp fino alle 8,45 e poi l'ho messo in modalità aereo in stand-by per vedere la partita e all'inizio del secondo tempo della partita l'ho riacceso per scrivere qui.
Ti riferisci al battery doctor?? Perche task killer non ne ho installati. Ma cmq dallo screen cosa hai notato?Quote:
Originariamente inviato da ErCampa
Posta lo screen dell app dopo un ciclo completo di caricaQuote:
Originariamente inviato da Ragazzuolo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kZx60.jpg
Screen dopo 10 minuti in modalità aereo
Non usare task killer, non servonoQuote:
Originariamente inviato da Simo9595
Provero' a chiudere tutte le app.. Vi farò sapere
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Se ti son stato di aiuto clicca sul tasto "Thanks"
Fatto sta che in modalità aereo per 45 minuti anche meno il 4% di batteria se ne é andato.....
Questa e la mia screenshot agli inizi poi e migliorata leggermente avevo ancora la 4.3
Se non mi dici.esattamente quanto tempo è stato acceso il display è difficile per me capire se c'è veramente un problema. Quindi,se hai voglia posta degli screenshot della batteria! Se hai qualsiasi app tipo antivirus o task killer disintalla perchè fanno solo aumentare i consumi e nin servono a niente. Se vuoi puoi scrivere una lista di tutte le app che hai installato e come ti è stato suggerito di postare i dati di batterystats dopo un ciclo di carica. Grazie