Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Se non mi dici.esattamente quanto tempo è stato acceso il display è difficile per me capire se c'è veramente un problema. Quindi,se hai voglia posta degli screenshot della batteria! Se hai qualsiasi app tipo antivirus o task killer disintalla perchè fanno solo aumentare i consumi e nin servono a niente. Se vuoi puoi scrivere una lista di tutte le app che hai installato e come ti è stato suggerito di postare i dati di batterystats dopo un ciclo di carica. Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pUjA2.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Xqtzr.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bXvZx.jpg
Intanto ti posto quelli di stasera. Domani faccio tutto per bene con screen e lista di app. Grazie molte per l'aiuto e la disponibilità.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragazzuolo
Quanto lo carichi in media?
-
Per non stare sempre a ricaricarlo una volta al giorno. Ma tipo ora lo dovró già rimettere in carica perche sta al 60% (e ha finito la carica alle 20) se no domani sto col cell scarico e dovró stare fino al pomeriggio fuori.
-
Quote:
Ragazzuolo
Per non stare sempre a ricaricarlo una volta al giorno. Ma tipo ora lo dovró già rimettere in carica perche sta al 60% (e ha finito la carica alle 20) se no domani sto col cell scarico e dovró stare fino al pomeriggio fuori.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Le micro ricariche sono dannose alla batteria fallo caricare 1 volta al giorno alla notte gia dalle 23 fino alla mattina e vedrai il cambio prova gia stanotte e dicci come va😁
-
Quote:
ABOVEROPE
Le micro ricariche sono dannose alla batteria fallo caricare 1 volta al giorno alla notte gia dalle 23 fino alla mattina e vedrai il cambio prova gia stanotte e dicci come va😁
Androidiani App
Sbagliato, non sono dannose perché le nuove batterie al litio non soffrono dell' effetto memoria.
-
Quote:
ErCampa
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Androidiani App
Sbagliato, non sono dannose perché le nuove batterie al litio non soffrono dell' effetto memoria.
Davvero non lo sapevo ne farò ammenda,grazie😂
-
Ok. Ma per voi é normale che dalle 8.30 che lo utilizzo ora gia é al 60%? Si lo sto usando abbastanza intensamente xon whatsapp e androidiani ma mi sembra esagerato. Scusate se rompo ma voglio capire se é un difetto del mio cosi lo rimando indietro e mi rifaccio rimborsare da amazon.
-
Quote:
Ragazzuolo
Ok. Ma per voi é normale che dalle 8.30 che lo utilizzo ora gia é al 60%? Si lo sto usando abbastanza intensamente xon whatsapp e androidiani ma mi sembra esagerato. Scusate se rompo ma voglio capire se é un difetto del mio cosi lo rimando indietro e mi rifaccio rimborsare da amazon.
Androidiani App
No no per ora prova a fare una carica lunga e poi vedi come va
-
Ok proveró. Il no no era per dire no non é normale?
-
Quote:
Ragazzuolo
Allora..non hai staccato a 100% dalla carica ma a 93% piu o meno..da quello che si capiscee dal grafico. Questo significa che con 30% (93% - 63%) hai fatto 2h e mezza di display sotto rete wifi. Sempre dal grafico si vede che la batteria non è mai stata in discesa mentre il telefono era in stand-by. Puo capitare qualche volta che ci.sia un calo improviso di 2-3%, succede anche a me ed è per colpa del contatore di carica! Qualcuno ha avuto cali piu seri di batteria anche di 20-50%. Questo non significa che la batteria si è scaricata ma è un'errore del indicatore di carica..infatti continuando ad usare il telefono arrivati ad 1% di carica si notera una durata delle batteria equivalente ai 20-50% della batteria che si pensava fossero stati "persi",finchè il telefono si spegnera. Quindi..se ci sono dei cali improvisi della batteria di qualche percentuale,queste saranno "recuperate" con un'uso più prolungato del telefono ad una percentuale fissa. Per farti un esempio..se ora il tuo contatore di carica segna 63% e dopo qualche istante ti trovi a 59% senza aver usato molto il telefono,vedrai che poi sarà fisao sul 59% per più tempo..come se recuperasse le percentuali "perse" prima. Sto solo provando a spiegare che sto indicatore della carica di android e specialmente del nostro moto g è molto..ma molto sballato ed inizio a stufarmi pure io!! Giusto ieri mattina mi ero svegliato col moto g spento dopo averlo lasciato la notte a 29% di carica. Ovviamente accendendolo mi segnava 1% di carica. L'ho usato per ancora 2 ore con quel 1% finchè si è spento per poi calibrare la batteria caricandolo da 0 a 100%.
Non sono di madrelingue italiana quindi scusatemi gli errori.
PS. Il tuo telefono non sembra che soffra di battery drain. Comunque,con o senza modalità aereo attivata,lascialo questa notte in standby cosi domani mattina si capira meglio dai dati di batterystats