Visualizzazione stampabile
-
Avast antivirus. Serve a qualcosa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Si,molto buono:) non ti preoccupare piú di nessun battery drain:)
Di.cos'é quel'icona arancione nella status bar?
Già.. Disinstalla pure avast.. Non serve un antivirus .. Ti fa consumare solo più batteria del normale..
-
Quote:
Samu636
Già.. Disinstalla pure avast.. Non serve un antivirus .. Ti fa consumare solo più batteria del normale..
Quoto!
Non capisco la mania di installare un antivirus su dispositivi unix like...alla fine ha il kernel come qualsiasi distribuzione di windows,e li ce ne sono ben pochi di virus :)
-
Straquoto! Task killer e antivirus inutili
-
Quote:
makamarus
Straquoto! Task killer e antivirus inutili
Alla fine le app di sistema che chiudi col task killer si riaprono ,sprecando solo batteria ahaha
OT sugli antivirus non so,probabilmente non si rendono conto che anche su windows si potrebbe evitare di usare antivirus,a patto di utilizzare internet responsabilmente :D /OT
-
Qualcuno cin molta obiettività, potrebbe dirmi se è vero un evidentissimo minor consumo di batteria rispetto alla maggioranza dei cellulari? Ovviamente chi ne ha provati più di uno.... Grazie
-
Quote:
myabc
Qualcuno cin molta obiettività, potrebbe dirmi se è vero un evidentissimo minor consumo di batteria rispetto alla maggioranza dei cellulari? Ovviamente chi ne ha provati più di uno.... Grazie
Ciao. Domanda qui per la batteria.
-
Quote:
myabc
Si..moto g insieme al lg g2 hanno la migliore autonomia secondo me. Moto g per l'ottimizzazione e lg g2 per capienza e tecnologia.della batteria. Ho visto screenshot con piu di 9 ore.di schermo acceso sul moto g!
-
Quote:
makamarus
Si..moto g insieme al lg g2 hanno la migliore autonomia secondo me. Moto g per l'ottimizzazione e lg g2 per capienza e tecnologia.della batteria. Ho visto screenshot con piu di 9 ore.di schermo acceso sul moto g!
9 ore di schermo in modalità aereo ahaha credo sia abbastanza improbabile quello che affermi,dato che per ora il massimo che ho constatato di persona (su device di amici) è intorno alle 6 ore di schermo
-
Quindi alla fine non c'è tutta questa evidente differenza con altri telefoni di pari fascia... Avevo letto che durava pressoché il doppio ma mi pare di capire che fa una mezz'oretta in più.... Confermate? Grazie