Guarda la pagina precedente di questa in questo post,verso la fine un utente ha fatto la stessa domanda
Visualizzazione stampabile
Guarda la pagina precedente di questa in questo post,verso la fine un utente ha fatto la stessa domanda
Cerchiamo prima di postare. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5839548
In qualche post c'era consigliata qualche app Ciuccia batteria da disabilitare.. :( non riesco a trovarlo.. Una mano please? :D
Resoconto del test
Ore 7:30
Batteria al 100%
Ore 10:00
Batteria al 82%
Operatore vodafone in HSPA+ -83 dBm
WiFi On ma non connesso e scansione in background disabilitata
Bluetooth disabilitato
Launcher Google Home con Google Now attivo
Luminosità Auto con timeout a 30s
2h 30min acceso
45 min waze (luminosità 5% e 2D)
1h schermo
2m Google+
1 chiamata da 7s
Ore 16:15
Batteria al 44%
Operatore vodafone in HSPA+ -81 dBm
WiFi On ma non connesso e scansione in background disabilitata
Bluetooth disabilitato
Luminosità Auto con timeout a 1m
40 minuti spento (dalle 12:00 alle 12:40)
8h acceso
2h 30m schermo
15m Google+
7m Into the Dead
2m Lidl App
10m Flow App (Reddit)
2 chiamate da 5m
Ore 23:20
Batteria al 10%
Operatore vodafone in UMTS -?? dBm
WiFi On connesso e scansione in background disabilitata
Bluetooth disabilitato
Luminosità Auto con timeout a 1m
40 minuti spento (dalle 12:00 alle 12:40)
15h 10m acceso
4h 40m schermo
5m Waze
20m Google+
10m Into the Dead
10m Flow App (Reddit)
2 chiamate da 5m
10 foto a mia figlia
Raggiunto il 10% è stato messo sotto carica.
Tirando le somme il 90% di batteria ha consentito :
- autonomia di 15h circa
- schermo acceso di 4h e mezzo
- waze usato per 50 minuti
- Google+ usato per circa 20 minuti
- Flow con lettura di reddit per circa 20 minuti di contenuti statici
- Fotocamera per 10 foto di prova
- 10 minuti di chiamate
- 20 minuti di Into the Dead
Spoiler:
p.s. per la cronoca riguardo al precedente discussione di Waze, non è che anche io sia un novizio ;)
Spoiler:
Eccovi i miei screen:
Spoiler:
Oggi lo ho usato davvero tanto, specie con Tapatalk.
il mio dopo 1 settimana di consumi casuali e pessimi, sembra essere tornato nella norma da solo. Oggi l'ho scaricato fino al 10% circa e poi caricato. Una volta al 100% l'ho staccato e dopo circa 1 oretta dava ancora il telefono carico :D cosa che non mi succedeva da un po', anche non utilizzandolo scendeva verso il 97% o meno. Ho fatto circa mezz'oretta di display acceso, 30 minuti di gps in modalità alta precisione (nike+) e 15 minuti di musica e ho perso il 12% in 3 ore e mezza senza alimentazione. Vedremo se rimarrà su questa linea oppure andrà male come nei giorni scorsi, pure stanotte ho perso circa il 10% con il cellulare perfettamente in deepsleep
infatti io lo spengo
dannazzione cotesta cosa non l'ebbi saputa.... vengo da un galaxy gio pessimo in cui la modalità aereo non conzuma per nulla la batteria.... qui mi pare di capire il contrario? perché qquell'utente dice non mettela siete duri di comprendiono? io sono nuovo di moto g ..... dicete cari amici....
Ad alcuni utenti la modalità aereo crea un consumo eccessivo di batteria, non si sa se il motivo però sia causato dalla modalità stessa (quindi un bug di Motorola) o da qualcosa d'altro. Ma non é un problema di tutti. A me e a Niloglock, come ha scritto, non crea problemi, ad esempio :)
E perchè non dovrei? :D
In questi giorni la rete 3 nella mia zona traballa un po',quindi preferisco tenerlo in modalità aereo dato che la rete mi segna ''nessun servizio'',e quando è così l'antenna continua a ricercare un rete a cui appoggiarsi,ma non trovando sta sempre a scannerizzare consumando quindi più batteria..
Non ho nessun problema, sempre barra verde sìsì. Ultimamente però l'ho ricaricato sempre quando stava sul 40, 30%, era da un po' che non lo facevo scaricare fino al 10/15. Magari boh si è sballato un po' l'indicatore, ne ho viste di tutte con questo telefono per quanto riguarda la batteria :'(
salve a tutti,non so se questa è la discussione giusta, spero di non sbagliare. Ho provato ieri notte a controllare se il mio moto G andava in deepsleep, e mi è venuto fuori questo. Premetto che è il cellulare era in carica e modalità aereo, ma non capisco come mai quei 300Mhz di lavoro per metà nottata almeno www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_s1Nh0.jpg[/img]
sono tornato da cm11 a stock ma ho notato un grosso aumento del consumo di batteria. stesse impostazioni e stesse app installate. possibile???
Ciao a tutti, son possessore di un Moto G 16Gb.
Quando collego il cellulare al caricabatterie da auto (connettore + cavo USB/MicroUSB) inizia a caricarsi ma dop poco non carica più: appare il simbolo della scarica elettrica al posto dell'icona della batteria ma non carica, anzi se uso il cellulare come navigatore (gps) si scarica progressivamente.
Se uso il connettore con altri cellulari tutto funziona.
Il connettore non è di marca. Il cavo è buono e utilizzato normalmente anche per collegamento dati.
Grazie per eventuali suggerimenti
che ne pensate di questa durata?? devo ritenermi soddisfatto? metto sotto lo spoiler, aprite
Spoiler:
visto che state postando tutti gli screen non mi faccio mancare nulla neanche io e posto quelli di un record che ho fatto tempo fa con l'ottima batteria del moto g
http://s15.postimg.org/la13jnk17/image.png http://s22.postimg.org/5ox3fge41/image.png http://s28.postimg.org/8evro5fh9/image.png