A me stanotte ha perso quella percentuale in modalità aereo... Mi sta facendo impazzire!!! Non so che app possa causare questo drain così eccessivo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me stanotte ha perso quella percentuale in modalità aereo... Mi sta facendo impazzire!!! Non so che app possa causare questo drain così eccessivo
Oggi il mio va relativamente meglio:dopo 3 ore in 3g + whatsapp+gmail+tapatalk è ancora al 94% :)
Battery drain devastante in arrivo :D
E quindi come risolvo? Perche é molto stressante sta cosa....lo rimando ad amazon? Però questi crucchi non me lo cambiano mi ridanno solo i soldi....mi ritroverei senza cellulare. Non capisco perche non me lo vogliono cambiare.
Sicuramente sei in una zona dove i ripetitori vecchi e va dunque disabilitata una funzione che ti farà risparmiare batteria e aumentare in parte la presa della rete ;) il tuo consumo è dovuto, ne sono sicuro al 90% , dal fatto che la rete è praticamente a zero, e il cell cerca continuamente e sforza di più per agganciare :/
Dimmi se digitando *#9900# succede qualcosa , altrimenti ti posto un altro codice :)
Mi dice problemi di connessione o codici MMI non valido
Altri posti dove? A casa prende cosi e cosi da altre parti prende bene.