Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
L'ho appena disattivata
Anche tu il mio stesso problema?
-
Quote:
Astroke67
Anche tu il mio stesso problema?
No..io no..per precauzione:) non ho i permessi di root per vedere i wakelocks.
-
Quote:
makamarus
No..io no..per precauzione:) non ho i permessi di root per vedere i wakelocks.
Mah,a me non si chiude quel processo...i wakelocks sarebbero?:)
-
La tastiera è normale che resti :)
-
Quote:
Fabiox08
La tastiera è normale che resti :)
Ah ok,grazie della info :)
-
Quote:
Astroke67
Mah,a me non si chiude quel processo...i wakelocks sarebbero?:)
Disattiva la tastiera se non usi quella. Sono dei processi che non lasciano andare in deep sleep
-
Quote:
makamarus
Disattiva la tastiera se non usi quella. Sono dei processi che non lasciano andare in deep sleep
No bhe,io utilizzo quella,ma sembra abbastanza strano che resti sempre in uso....
-
Se CPU spy ti rileva che va in deep sleep allora sei OK, la tastiera è un processo perennemente attivo, se così non fosse avremmo dei ritardi nel richiamarla, cmq non pregiudica il consumo di batteria. Controlla cmq se il deep sleep si attiva.
-
Quote:
curtise77
Se CPU spy ti rileva che va in deep sleep allora sei OK, la tastiera è un processo perennemente attivo, se così non fosse avremmo dei ritardi nel richiamarla, cmq non pregiudica il consumo di batteria. Controlla cmq se il deep sleep si attiva.
CPU spy o cpu spy plus?
In poche parole sta notte lo carico,e domani mattina appena lo accendo avvio cpu spy?poi cosa faccio? :)
-
CPU spy normale, il programma non ha bisogno di essere avviato, registra il sistema in modo automatico. Fai cosi domattina quando lo scolleghi apri cpu spy vai su impostazioni e clicca reset timers, non utilizzarlo per 20 minuti, dopo riapri cpu spy e vedi quanto tempo ti è rimasto in deep sleep.