Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
CPU spy normale, il programma non ha bisogno di essere avviato, registra il sistema in modo automatico. Fai cosi domattina quando lo scolleghi apri cpu spy vai su impostazioni e clicca reset timers, non utilizzarlo per 20 minuti, dopo riapri cpu spy e vedi quanto tempo ti è rimasto in deep sleep.
Faccio tutto con 3g acceso o spento?:)
-
Puoi fare anche con 3g acceso in deep sleep ci va cmq.
-
Quote:
curtise77
Puoi fare anche con 3g acceso in deep sleep ci va cmq.
Ricapitolando, domani mattina appena mi sveglio faccio "reset timers",poi dopo 20-30 minuti controllo quanto è stato in deep sleep?:) (gli faccio anche uno screen che non fa mai male ahaha)
-
Quote:
Astroke67
Ricapitolando, domani mattina appena mi sveglio faccio "reset timers",poi dopo 20-30 minuti controllo quanto è stato in deep sleep?:) (gli faccio anche uno screen che non fa mai male ahaha)
Esattamente :)
-
OK,grazie a tutto ragazzi :D
-
questo è quello che accade a me. Su 4 ore e 50 minuti di utilizzo, per 3 ore e 30 è andato in deep sleep, il resto è stato utilizzo.
(Non so perché ma oggi tapatalk ha deciso di non caricarmi le immagini)
-
Son 3 giorni che il telefono si carica solo fino al 94-96% :(
L'unico modo per farlo arrivare al 100% è staccarlo dalla presa,spegnerlo, riattaccarlo alla presa e accenderlo...qualcun'altro a problemi del genere?
-
Quote:
Astroke67
L'unico modo per farlo arrivare al 100% è staccarlo dalla presa,spegnerlo, riattaccarlo alla presa e accenderlo...qualcun'altro a problemi del genere?
Per il momento non mi è ancora successo.... prova con reset e vedi se risolvi
Quote:
Astroke67
-
Quote:
Simo9595
A quanto pare oggi è bastato utilizzarlo 2 minuti mentre era in carica per farlo passare dal 94% al 100%...mistero!ahaha
Comunque va in deepsleep,quindi il problema non è quello
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a5yhe5u2.jpg
-
salve da 2-3 giorni ho nototato un aumento dei consumi, mi spiego, prima con uno tipico mi conusmava 30-35% al giorno e ci facevo due giornate piene senza problma, ora stiamo sul 50% stanotte in standby mi ha cosnumato il 20% quando si olito sta al 5% se è tanto...