Visualizzazione stampabile
-
Hai installato nuove app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
salve da 2-3 giorni ho nototato un aumento dei consumi, mi spiego, prima con uno tipico mi conusmava 30-35% al giorno e ci facevo due giornate piene senza problma, ora stiamo sul 50% stanotte in standby mi ha cosnumato il 20% quando si olito sta al 5% se è tanto...
Hai provato a riavviare?
-
Quote:
Astroke67
Ottimo come puoi notare il tuo moto g va in deep sleep regolarmente. Il consumo eccessivo può essere imputato anche alla rete, se il segnale tende ad essere instabile il consumo per il modulo GSM aumenta.
-
Quote:
Fabiox08
Hai provato a riavviare?
guarda sono un ing informatico, riavviare è la prima cosa che provo e che risolve il 90% dei problemi :D
scherzi a parte si ho riavviato , non ho installato nulla di strano, tranne snapdragion battery guru, che dovrebbe avere effetto opposto però...
-
Quote:
checo
guarda sono un ing informatico, riavviare è la prima cosa che provo e che risolve il 90% dei problemi :D
scherzi a parte si ho riavviato , non ho installato nulla di strano, tranne snapdragion battery guru, che dovrebbe avere effetto opposto però...
No.. io fossi in te proverei a disinstallarlo.. ho letto che ad alcuni anziché migliorare peggiora..
Si sembra strano ma prova.
-
1 allegato(i)
Ragazzi se guardate il mio screenshot noterete quell'1% a 300mhz...cosa sarà?Allegato 101157
-
Quote:
lus1980
Ragazzi se guardate il mio screenshot noterete quell'1% a 300mhz...cosa sarà?
Allegato 101157
E dai xD per 18 secondi ._. di qualcosa dovrà vivere il processore ahahahah!
-
Quote:
Fabiox08
E dai xD per 18 secondi ._. di qualcosa dovrà vivere il processore ahahahah!
In effetti hai ragione ahahahahahahah
-
Quote:
checo
Sul play store dicono che con l unico aggiornamento peggiora invece di migliorare la batteria e considera che quel programma rimane in background 24/24 h per " studiare" i tuoi comportamenti, è un consumi in più :|
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Anche io penso che serva a poco, non va ad incidere sui processi di google.