infatti l'ho tolto 1 g e 9 ore con 1 ora a 11 minuti di schermo e sta al 14% mica è normale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma è normale che dopo 10 (appare quasi 8 perché l'ho riavviato) ore di attività la batteria è già al 15%?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1XFII.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R3Jxi.jpg
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Cosa hai fatto nelle "10 ore" (display,dati,wi-fi,GPS, app in particolare)
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Ho avuto sempre il wifi o 3g attivo tranne per 2 ore circa, poi quasi un ora a quiz duello, 45 minuti su real racing, luminosità del display quasi minima e niente gps
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
45 minuti di real racing e un'ora di quiz duello non sono pochi anzi, poi 3g attivo, e un'ottimo risultato. Il nexus 5 si sarebbe già spento da un pezzo.
Esatto,concordo.
Io vi posso dire che prima avevo un xperia u con cyano9 e poi ho tenuto per un po' un galaxy nexus ma questo moto g con lo stesso tipo di utilizzo li batte alla grandissima.
Io per dire riesco a farci anche 2gg staccando solo la connessione dati durante la notte. Ovviamente non lo uso molto,ad es non ci gioco,però con gli altri 2 cell con lo stesso tipo di utilizzo era un risultato impossibile! io vi sfido a trovare un altro cell con hardware e schermo simili che duri così tanto.
Io ho avuto quasi tutti i terminali che sono usciti fino ad ora sul mercato tranne il note3, il huawei ascend mate mi dava soddisfazioni ma aveva una batteria da 4000mha, gli altri non arrivavano alle 20:00 tranne il g2 che ho tutt'ora. L'errore che ho fatto è quello di averlo preso da 8 giga, ma farò sicuramente la pazzia di vendermi questo e prendere la versione da 16gb. Questo Motorola ha tutto quello che a un utente serve, poi se lo si accoppia ad un tablet tipo nexus 7 2013 con KK si fa l'amplein. Ha un fix di satelliti con il solo GPS mostruoso con un errore di 3 metri ( sono un militare e il GPS per i programmi di cartografia militare è importantissimo). Scusate l'OT