Quoto pienamente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
LG Nexus 5 by Google
Oh certo perche scaricarsi del 20% in modalita aereo con le stesse app di jb è normalissimo, quando prima si scaricava dello 0%... Se tu hai risultati uguali a prima ben per te, ma noi no e non ci va bene questa cosaOriginariamente inviato da Fabiox08
State andando ot, e KitKat non mangia più di Jelly Bean -.-
Non pretendete giorni di batteria!È un cellulare, è ovvio che si scarichi eh? Mah.... Io con KK faccio risultati uguali o simili a Jb, e questo motorola è ottimo.
Semi-ot chiuso
Io non ho proprio problemi del genere, mettendo la modalità offline di notte so scarica dello 0 o un %. Sarà la batteria per forza.
LG Nexus 5 by Google
Evidentemente lasci aperto o usi qualcosa che impedisce un normale deepsleep; io ho risolto disattivando, tra le varie app, gestione dispositivo, senza andare in contro a problemi per la disattivazione.
Prima di metterlo in modalità aereo controllate due volte le app che avete usato e/o restano aperte
Se usate task killer, battery helper o programmi simili vi state falciando la batteria da soli
Non è ot perché ciò riguarda la batteria.
Edit: prima di un downgrade fate invece un reset del terminale![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 09-02-14 alle 21:15
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Non uso task manager o altro e ho fatto un factory reset del terminale, nullaho disattivato il 50% delle app, comprese quasi tutte le gapps. Non credo che sia una mia impressione il fatto che il battery drain sia aumentato
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Queste sono quelle attive, ne ho disattivate un'altra pagina e mezza ma nulla. Provero a disattivare gestione dispositivo e vediamo...
Parlano chiaro... già.
Gentilmente cerco di spiegare
Vedo la rete in 3g o h+ e per lo più a zero tacche, questo causa un pauroso drain della batteria; il cell cerca di agganciare un segnale quasi nullo, il che costa batteria extra.
5 ore di schermo in 3g o h+ non sono anomale, sono tanteio con wifi o gsm faccio sulle 6 ore o poco più , fai conto di quanto invece il cell cerca di resistere
Anche per te, dipende dalle app che usi e come![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
si infatti son felice del risultato,in questi giorni ho smanettato parecchio per imparare ad usarlo il più possibile.nn capoisco uan cosa,ci sono applicazioni che se le chiudo dopo da sole senza toccare niente ripartono..perchè?