Solo wifi attivato e solo quelle app postate prima attive... Prima a 22 ore a quella percentuale avevo almeno 5 ore di schermo acceso usando solo il wifi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Solo wifi attivato e solo quelle app postate prima attive... Prima a 22 ore a quella percentuale avevo almeno 5 ore di schermo acceso usando solo il wifi
Mmmm in parte è normale, la filosofia di android è "più app sono aperte, prima sono pronte all'uso, meno batteria richiesta per caricarle sempre da zero"
Tuttavia certi sviluppatori ottimizzano da schifo certe app (vedi facebook) e quindi causano drain pazzeschi o fanno saltare il deep sleep ._.
Quali app comunque?
Edit:
Mmmmm apporta questo accorgimento: guarda in impostazioni-> opzioni sviluppo-> statistiche sui processi e chiudi tutte le app che li vi trovi, magari ad eccezione della parte motorola (io solitamente chiudo anche quelle) e poi metti la modalità aereo
Vedi se cambia![]()
Ultima modifica di Fabiox08; 09-02-14 alle 21:49
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si, ho fatto gia il reset di fabbrica, una settimana fa
Appena installato GPE rom sul moto g per vedere se cambia qualcosa sui consumi. Con la retail UK non andavo altre le 6h e mezza di schermo acceso in wifi da 100 a 15%,luminosità quasi al minimo. Finora mi sembra molto meglio la GPE ma l'ho installata da poco..Rimetto tutte le app che uso di solito e domani sera vi faro' sapere i consumi
Anche stanotte mi è calata la batteria del 17% nonostante ho chiuso i processi e le app aperte. Che delusione
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Eugenio9254 (10-02-14)
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ma se fosse la sveglia? Nessuno ci ha pensato?