Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate94
Anche tu col wi fi sempre attivo.... Mi sa che non è uso basso xD
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io il wifi lo ho acceso sempre, poi quando è in stand by consuma nulla
-
Disattivarlo ogni tanto? Così riuscirai a farti almeno le 3H di schermo :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
Disattivarlo ogni tanto? Così riuscirai a farti almeno le 3H di schermo :D
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Tre ore le faccio in due giorni, non capisco xché disattivare il wifi, consuma meno della rete mobile
Guarda non incide granché http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/u5u2y4a7.jpg
-
buonasera e buon anno a tutti, dopo quanti cicli a voi si è stabilizzata la batteria?
non capisco perche appena lo accendi che è nuovo che ha il 40-50% rimanenti stressandolo con installazioni e prove varie ci mette una vita a scaricarsi e ti rendi contro che dura moltissimo ma poi il secondo giorno torna a scaricarsi piu velocemente.
ma è vero che ci vogliono un paio di cicli perche si regoli e quindi garantisca le migliori performace?
ho letto pareri positivi di gente che faceva 5 e passa ore di accensione di display ma nel mio caso non è che la durata sia eccezionale come la si descrive..cioè dura 1 giorno con uso medio come tutti gli smarphone tenedo una luminosità al di sotto della metà in auto.
farò il 4 ciclo poi vediam come se la cava!
-
Quote:
cabernet
buonasera e buon anno a tutti, dopo quanti cicli a voi si è stabilizzata la batteria?
non capisco perche appena lo accendi che è nuovo che ha il 40-50% rimanenti stressandolo con installazioni e prove varie ci mette una vita a scaricarsi e ti rendi contro che dura moltissimo ma poi il secondo giorno torna a scaricarsi piu velocemente.
ma è vero che ci vogliono un paio di cicli perche si regoli e quindi garantisca le migliori performace?
ho letto pareri positivi di gente che faceva 5 e passa ore di accensione di display ma nel mio caso non è che la durata sia eccezionale come la si descrive..cioè dura 1 giorno con uso medio come tutti gli smarphone tenedo una luminosità al di sotto della metà in auto.
farò il 4 ciclo poi vediam come se la cava!
Mai sentito la parola "inizializzazione della batteria "?
-
-
dai checo che ci arrivi a 4h :Drotfl:-[
-
Gate 94 hai già aggiornato a kitkat per lo screenshot e un ottimo risultato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
dai checo che ci arrivi a 4h :Drotfl:-[
ma non credo di solito faccio 1h di schermo al giorno...
-
Quote:
checo
ma non credo di solito faccio 1h di schermo al giorno...
Togli il wi-fi quando non serve , fidati per una volta :'(