Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GbvWc.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hryTS.jpg
Solo wifi attivato e solo quelle app postate prima attive... Prima a 22 ore a quella percentuale avevo almeno 5 ore di schermo acceso usando solo il wifi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
si infatti son felice del risultato,in questi giorni ho smanettato parecchio per imparare ad usarlo il più possibile.nn capoisco uan cosa,ci sono applicazioni che se le chiudo dopo da sole senza toccare niente ripartono..perchè?
Mmmm in parte è normale, la filosofia di android è "più app sono aperte, prima sono pronte all'uso, meno batteria richiesta per caricarle sempre da zero"
Tuttavia certi sviluppatori ottimizzano da schifo certe app (vedi facebook) e quindi causano drain pazzeschi o fanno saltare il deep sleep ._.
Quali app comunque?
Edit:
Quote:
Eugenio9254
Mmmmm apporta questo accorgimento: guarda in impostazioni-> opzioni sviluppo-> statistiche sui processi e chiudi tutte le app che li vi trovi, magari ad eccezione della parte motorola (io solitamente chiudo anche quelle) e poi metti la modalità aereo :)
Vedi se cambia :)
-
Lo faccio da 3 notti, nulla, sempre 20% perde
-
Quote:
Eugenio9254
Lo faccio da 3 notti, nulla, sempre 20% perde
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Allora a questo punto, sempre tenendo KitKat, proverei un reset (ovviamente salvando prima con una app rubrica ecc)
Hai provato anche a riavviarlo?
-
Si, ho fatto gia il reset di fabbrica, una settimana fa
-
Appena installato GPE rom sul moto g per vedere se cambia qualcosa sui consumi. Con la retail UK non andavo altre le 6h e mezza di schermo acceso in wifi da 100 a 15%,luminosità quasi al minimo. Finora mi sembra molto meglio la GPE ma l'ho installata da poco..Rimetto tutte le app che uso di solito e domani sera vi faro' sapere i consumi
-
Anche stanotte mi è calata la batteria del 17% nonostante ho chiuso i processi e le app aperte. Che delusione
-
Quote:
Simo9595
Anche stanotte mi è calata la batteria del 17% nonostante ho chiuso i processi e le app aperte. Che delusione
Prova a non metterlo in modalità aereo ._. a me ha mangiato il 6% stanotte (con la modalità aereo) .-.
-
Ma se fosse la sveglia? Nessuno ci ha pensato?
-
Non uso la sveglia io