Visualizzazione stampabile
-
Eccomi qui
Finalmente oggi mi è arrivato il moto g
è da circa le 15 che ci sto smanettando, e tra varie installazioni, widget e cose varie, la batteria in questo moomento è al 66%. Con il risparmio energetico attivo e la luminisità bassa. Ci ho fatto di tutto, visto video, entrato su fb, sfondi animati. L'aggiornamento a Kit Kat non eseguito. ( E devo ancora farmi la micro sim )
Quando sarà sotto il 10% ( domani ) lo metto in carica e posto gli screen del consumo della batteria. Sta notte lo lascio acceso.
Ne approfitto per chiedervi gentilmente se potreste consigliarmi un widget della batteria che consumi poco e che si metta nella barra superiore delle icone
-
Quote:
Originariamente inviato da
gate94
In 3g..:) :)
-
Io stamattina ho dovuto rifare un reset per un problema con il play store che non funzionava con wifi , adesso vedo come si comporta..... posterò gli screenshot appena si sta scaricando ... per ora pare un po meglio con la questione offline e drain....
-
Quote:
AccaElle
Eccomi qui
Finalmente oggi mi è arrivato il moto g
è da circa le 15 che ci sto smanettando, e tra varie installazioni, widget e cose varie, la batteria in questo moomento è al 66%. Con il risparmio energetico attivo e la luminisità bassa. Ci ho fatto di tutto, visto video, entrato su fb, sfondi animati. L'aggiornamento a Kit Kat non eseguito. ( E devo ancora farmi la micro sim )
Quando sarà sotto il 10% ( domani ) lo metto in carica e posto gli screen del consumo della batteria. Sta notte lo lascio acceso.
Ne approfitto per chiedervi gentilmente se potreste consigliarmi un widget della batteria che consumi poco e che si metta nella barra superiore delle icone
Ti consiglio il widget notification toggle,non serve solo ad avere l'icona della batteria con la percentuale di carica ma anche ad avere nella barra di stato un'accesso rapido all'attivazione/disattivazione delle varie funzioni tipo wifi,traffico dati,bluethoot ecc...
-
Io preferisco power toggles :)
Comunque, ecco la prova che la modalità aereo va rivista da Motorola:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/tesy4y5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/uregyheq.jpg
Stanotte non ho messo la modalità aereo, al 46% l'ho lasciato sul comodino e al 46% l'ho ritrovato ora ;) stupendo come lasciato fermo sto Motorola non consumi xD
-
Quote:
Fabiox08
Non ci crederai ma nemmeno io oggi ho avuto drain.. Dall'84 che era, 84 è rimasto (mod aereo perché ci son problemi di rete qua e altrimenti con la ricerca continua del segnale avrebbe avuto un drain assurdo...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Non ci crederai ma nemmeno io oggi ho avuto drain.. Dall'84 che era, 84 è rimasto (mod aereo perché ci son problemi di rete qua e altrimenti con la ricerca continua del segnale avrebbe avuto un drain assurdo...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mah, allora va a random? XD
-
-
Ciao a tutti. Dopo aver provato tanti cellulari compreso quello sotto la mia firma la cui durata della batteria è super, posso dire che chi crede di aver problemi di durata con questo Motorola, forse non ha provato gli altri Android con schermo grande almeno quanto questo. Altro che drain.. Non so cosa si aspettavano i delusi e, per quanto mi riguarda bisognerebbe concentrarsi in altri aspetti del telefono.. Saluti
-
Quote:
Fabiox08
Mah, allora va a random? XD
Possibile! Vediamo come va ahahahah
Quote:
myabc
Ciao a tutti. Dopo aver provato tanti cellulari compreso quello sotto la mia firma la cui durata della batteria è super, posso dire che chi crede di aver problemi di durata con questo Motorola, forse non ha provato gli altri Android con schermo grande almeno quanto questo. Altro che drain.. Non so cosa si aspettavano i delusi e, per quanto mi riguarda bisognerebbe concentrarsi in altri aspetti del telefono.. Saluti
Io provengo dal Note II , il più invidiato per autonomia, e siccome so che il Moto G di batteria è meglio del Note II, so quando c'è drain e quando non c'è n'è.