Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da AxeXad
Non capisco perché alcuni riscontrano drain assurdi, a me consuma l'impossibile in stand-by! Cioé, faccio 20 ore con una sola di schermo! Anche se uso solo il wi-fi!
La notte se ne va sempre un 10% anche in modalità Aereo, una volta non era così e non ho installato nuove app!
Riesci a postare degli screenshot ed elencare anche le app che stai usando e se hai qualche task killer o qualsiasi altro ottimizzatore di batteria installato e la posizione attiva o non. Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RVj71.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KJJAo.jpg
Questi sono gli screenshot, le app invece sono:
-Androidiani
-BADLAND
-Chrome
-ColorNote
-DropBox
-Facebook
-FX
-Galleria
-Gestore Spese
-Gmail
-Goggles
-Hungry Shark
-ilMeteo
-Maps
-Messenger
-My Vodafone
-Nova Launcher
-Orari Trenitalia
-Plague Inc
-Power Toggles
-Registratore Vocale
-SoundHound
-Twitter
-Whatsapp
-Youtube
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
5 allegato(i)
Ed eccomi qua. Dopo ore di utilizzo, installate varie app widget e nova launcher, WI FI quasi sempre attivo, visto parecchi video su YouTube ed mx player, eccovi qui i risultati Allegato 101832
Allegato 101833
Allegato 101834
Allegato 101835
Allegato 101836
Devo dire che sono soddisfatto, pero per caso sapreste come killare definitivamente opera facebook mx player ? Anche facendolo manualmemte rimangono. Che ne dite ? ( Ah, pero quando era in stand by la batteria si scaricava un po di almeno 6% )
-
Quote:
AxeXad
Sicuramente c'è qualcosa che non va. Stai usando google now o hai la posizione attiva? Secondo me dovresti fare un ripristino e installare piano piano le applicazioni che usi per capire poi qual'è colpevole del battery drain
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/rane5y5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/13/ezerasun.jpg
Ecco i miei di oggi :)
Ottimo davvero, contando che oggi ho quasi sempre usato la 2g come rete (ed è limitata per superamento giga) :)
-
Quote:
makamarus
Sicuramente c'è qualcosa che non va. Stai usando google now o hai la posizione attiva? Secondo me dovresti fare un ripristino e installare piano piano le applicazioni che usi per capire poi qual'è colpevole del battery drain
Già, sembra l'unica opzione accidenti, ho attivato solo una volta google maps ma credevo non consumasse con il GPS spento, può essere quello?
-
Quote:
AxeXad
Già, sembra l'unica opzione accidenti, ho attivato solo una volta google maps ma credevo non consumasse con il GPS spento, può essere quello?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Possibile..
-
Quote:
myabc
Ciao a tutti. Dopo aver provato tanti cellulari compreso quello sotto la mia firma la cui durata della batteria è super, posso dire che chi crede di aver problemi di durata con questo Motorola, forse non ha provato gli altri Android con schermo grande almeno quanto questo. Altro che drain.. Non so cosa si aspettavano i delusi e, per quanto mi riguarda bisognerebbe concentrarsi in altri aspetti del telefono.. Saluti
Se a te sembra normale perdere il 20% di batteria in modalità aereo facciamo cambio col tuo moto g? Io non sono deluso dal moto g ma dalla gestione delle applicazioni della 4.4.2, è un problema software, è assodato che la batteria del moto g sia tra le migliori montate su smartphone, ma la 4.4.2 per molti utenti ha peggiorato l'esperienza utente di questo fantastico dispositivo e si, mi aspettavo molto da questo aggiornamento perché ho pagato come tutti gli altri questo device e pretendo che funzioni tutto al meglio.
Ps: makamarus hai un Mp ;)
-
Non usare la modalità aereo e vedrai consumi pari a zero xD almeno per me stanotte è andata così :)
-
Ci ho provato stanotte anche io, 25% di consumo... Nulla di nuovo e di buono