:bd::O
Allegato 102036
3 ore di schermo e 44% ??' la mia batteria va molto con 3 ore di schermo e wi sempre acceso a 2 giorni è finita .. :-\
Visualizzazione stampabile
:bd::O
Allegato 102036
3 ore di schermo e 44% ??' la mia batteria va molto con 3 ore di schermo e wi sempre acceso a 2 giorni è finita .. :-\
Ancora problemi con la modalità aereo.......
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Scusatemi, ma questa è la durata di batteria che riesco ad avere col mio samsung gt-s5300. Riuscirò ad avvicinarmi a questa durata col moto g?
Questo è lo screen di una giornata mooooolto intensa. Tutta la mattina dati attivi automaticamente 2g/3g, e tutto il pomeriggio/sera WiFi. E la batteria era ancora al 10%...ieri ho attivato art come runtime predefinita e ho superato tranquillamente le 6 ore di schermo attivo.
Questo è il primo utilizzo della batteria
Allegato 102157 Allegato 102155 Allegato 102156
Con aggiornamento a kk e installazione di tutte le app (che non sono moltissime)
Rieccomi qua....il il mio odiato/amato moto g, dopo aver disinstallato alcune app, la batteria non mi stava dando piú problemi. Riuscivo ad arriavare a sera con ben 6 ore e mezzo di display attivo. Ma da ieri ha ricominciato con battery drein mi perdw il 20% in stand by cin 40 minuti di schermo. In piu é sorto un altro problema....non mi funziona il Wi-Fi stando a due passi dal router non mi trova la rete e quando funziona ogni 10 minuti si scollega e sinceramente mi sta dando molto fastidio. Il cell mi sta deludendo 200 euro ma parecchi problemi.
Nn penso sia il cel..fai un reset di fabbrica e stai più attento alle app che installi..